FloraQueen-Invio di fiori a domicilio




Qualche giorno fa,mi sono imbattuta in un sito online che vende fiori e piante,smossa dalla curiosità ho iniziato a spulciare un po tutto il sito e ho trovato delle composizioni davvero molto belle e ben fatte,a quel punto ho deciso di ordinare un bel mazzo di fiori....

Il sito in questione è FloraQueen....
FloraQueen dal 2004 consegna mazzi di fiori di altissima qualità in oltre 90 paesi. Offrendo anche una larga scelta di regali, cioccolatini, gioielli e regali originali.



Ecco il bel mazzo di fiori che ho ordinato,tutto nei toni tenui del rosa e del bianco

Come potete notare la composizione è ben fatta e curata nei minimi dettagli,il tutto è arrivato adornato da un nastro tutto rosa cosi da richiamare il colore dei fiori.

Trovo che questo mazzo di fiori sia davvero molto elegante e perfetto per essere regalato alla persona a cui si tiene e poi con FloraQueen non si corre il rischio di far brutta figura data l'eleganza con cui vengono confezionate....


Inoltre i tempi di consegna sono molto rapidi e potete scegliere Voi stessi quando farveli recapitare a casa o farli recapitare alla persona a cui vorrete fare una sorpresa.
E' sempre molto bello e gratificante ricevere dei fiori a chi non farebbe piacere???



Grazie a questi bellissimi fiori di FloraQeen la mia casa ha preso tutto un altro aspetto è diventata molto più solare e luminosa.





Consiglio a tutti il servizio che offre FloraQeen,visitate il loro sito troverete tantissime composizioni e piante per ogni ricorrenza.

Inoltre Vi lascio anche la loro pagina facebook per essere aggiornati su tutte le novità!

Commenti

  1. Che meraviglia questo bouquet!!!! Corro a sbirciare sul sito per un pensiero floreale alla mia mamma!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari