Czech glass nail files_Le Lime in Vetro con Swarovski


L'azienda Mont Bleu si trova nella Repubblica Ceca ,tutte le lime per unghie di cristallo e vetro della loro collezione sono progettate e realizzate da maestri artigiani a Praga, utilizzando solo il più fine in vetro temperato di qualità ceca.

Da Mont Bleu è possibile trovare una sorprendente gamma di eleganti, pratici e lussuosi strumenti per la cura delle unghie per soddisfare tutte le esigenze, tra cui:
• esclusive lime per unghie gioiello realizzate con SWAROVSKI® ELEMENTS tra cui:
• lime per unghie di cristallo durevole decorati con loghi aziendali o disegni accattivanti 
• lime per unghie in vetro trasparente 
• disegni dipinti a mano 
• lime per unghie sicurezza Repubblica progettate per proteggere le dita delle persone.
czech glass nail files

Tute le loro lime sono di qualità e hanno dei prezzi accessibili. 

Resistente, versatile ed elegante,le loro lime sono inoltre ideali per la promozione delle imprese, in quanto possono essere decorate con loghi aziendali, disegni e gioielli. Adatte anche per essere regalate come gadget per i clienti, colleghi e personale. Le Lime per unghie Mont Bleu sono disponibili in diverse dimensioni,se lo si vuole l'azienda può anche fornire espositori  e una varietà di opzioni di packaging. Sono fornitori anche di prodotti di bellezza di alta qualità, di alta classe per fumare ed accessori per ufficio ,gioielli davvero unici.
lime per unghie di vetro ceco




Ma passiamo a ciò che mi è stato inviato:
2 Lime in vetro








Design: Bubbles Color
Code: BC-M7-12
Descrizione: lime per unghie di vetro di colore con cristalli Swarovski Dimensioni:135 millimetri lungo, spessore 2mm.


Queste lime fanno parte della Linea di lime per unghie in vetro di lusso con cristalli Swarovski.
Le lime sono custodite in astucci eleganti di velluto color nero,sono curate nei minimi dettagli con pietre e cristalli di vario colore,sul sito sono disponibili svariati modelli e colori tutte molto eleganti e ben definite,sono disponibili in tre dimensioni standard: 90mm / 3,54 pollici, 135mm / 5.31 pollici e 195mm / 7.68 pollici.



Per una perfetta manicure Vi consiglio tutti i loro accessori... 

Contatti:

Commenti

  1. Oddio ma sono stupende, per una perfetta manicure sono proprio adatte! e poi un eleganza davvero strepitosa, per una come me sciccosa ci vorrebbe proprio quella in vetro con swaroski.. wow!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari