Müster & Dikson Professional-Linea B-FILLER di Glam







Stasera vi parlerò nuovamente dell'azienda muster e dikson e in particolare della Linea B-FILLER di Glam, un NUOVO TRATTAMENTO INTENSIVO di RIEMPIMENTO della struttura del capello.
Agisce colmando gli spazi vuoti sulla cuticola capillare per un effetto rimpolpante tangibile.
Studiato per nutrire e rimpolpare la fibra più arida e fragile,è ideale per ogni tipo di capelli che necessita di un trattamento STRUTTURALE ARRICCHENTE.
Dulcemin® LS8594,GLICOPROTEINA estratta dai semi del PRUNUS AMYGDALUS,è il principale ingrediente attivo trattante di B-FILLER di Glam.
Le sue note e riconosciute PROPRIETÀ CONDIZIONANTI, NUTRITIVE e RIPARATRICI a lento rilascio fanno di Dulcemin® LS8594 un prezioso alleato per questo nuovo ed efficace trattamento riempitivo.
B-FILLER di Glam aiuta nelle prevenzione delle doppie punte.




Ecco cosa mi è stato inviato:
- Shampoo 250 ml
- Conditioner 250 ml
- Concentrato intensivo 6 fialoidi da 10 ml cad
- Dense Cystals della linea Move Me








SHAMPOO RIMPOLPANTE
Delicata e cremosa formulazione detergente, ideale per capelli inariditi, fragili e sfruttati.
Lo SHAMPOO B-FILLER è arricchito con Dulcemin® LS8594, una glicoproteina estratta dai semi del Prunus Amygdalus che vanta proprietà idratanti, emollienti e nutritive. Con Glam B-FILLER SHAMPOO i capelli ricevono i benefici della prima fase del trattamento intensivo rimpolpante: anche quelli più sfibrati acquistano corpo,luminosità e districabilità.
Per un risultato RIMPOLPANTE tangibile procedere con l’applicazione dei prodotti di trattamento Glam B-FILLER.





CONDITIONER RIMPOLPANTE
Glam B-FILLER CONDITIONER è ideale per mantenere i risultati del trattamento Glam B-FILLER CONCENTRATO.
Da utilizzare dopo lo Shampoo,apporta i benefici delle proprietà condizionanti e nutritive di Dulcemin® LS8594,gli coproteina estratta dai semi del Prunus Amygdalus che nutre la fibra capillare.
Grazie all’effetto idratante long lasting,i capelli riacquistano la loro naturale bellezza,più corposi e morbidi di sempre.
Glam B-FILLER CONDITIONER aiuta nella prevenzione delle doppie punte. L’utilizzo di Glam B-FILLER CONDITIONER è consigliato dopo ogni shampoo.




CONCENTRATO INTENSIVO RIMPOLPANTE



Glam B-FILLER CONCENTRATO è un trattamento intensivo di riempimento della struttura del capello.
Ideato per nutrire e rimpolpare la fibra più arida,fragile e con un basso carico di rottura,Glam B-FILLER CONCENTRATO è arricchito con Dulcemin® LS8594, GLICOPROTEINA estratta dai semi del Prunus amygdalus,nota per le sue proprietà condizionanti, nutritive e riparatrici, a lento rilascio.
Glam B-FILLER CONCENTRATO agisce colmando gli spazi vuoti sulla cuticola capillare per un effetto rimpolpante tangibile. I capelli sono più corposi,nutriti, morbidi al tatto e lucidi sin dalla prima applicazione.
Per un trattamento completo sono consigliate in media tre applicazioni.
Glam B-FILLER CONCENTRATO aiuta nella prevenzione delle doppie punte.
Dopo aver deterso i capelli con Glam B-FILLER SHAMPOO RIMPOLPANTE, procedere con l’applicazione di Glam B-FILLER CONCENTRATO INTENSIVO RIMPOLPANTE.


Modo d'uso:
Per la preparazione,agitare bene la fiala prima dell’uso. Applicare su capelli lavati, non pettinati. Per capelli di media lunghezza:
1) Versare nella bacinella Glam, con l’ausilio dell’apposita pipetta erogatrice, 5 ml di Glam B-FILLER Concentrato (mezzo fialoide) e 30 ml di acqua tiepida.

2) Mescolare con il pennello fino a ottenere un gel omogeneo.
3) Non pettinare i capelli. Dividere la capigliatura in quattro sezioni.
4) Applicare il prodotto ciocca per ciocca con il pennello su ogni area, partendo dalle radici e proseguendo su tutte le lunghezze fino alle punte.
5) Completata l’applicazione, raccogliere la capigliatura in una cuffia e mettere sotto fonte di calore per 15/20 minuti. Rimuovere la cuffia e attendere che i capelli si raffreddino per procedere al risciacquo eliminando solo l’80% del prodotto.
6) Asciugare bene con spazzola e phon.
7) Per un risultato ottimale, passare ciocca a ciocca, la piastra a 200° lavorando con maggiore cura la zona delle punte.





DENSE CRYSTALS 
Cristalli densi dall'azione illuminante. Azione filmogena sul fusto e riparatrice sulle punte per un risultato di luminosità a specchio. Capelli impeccabili e morbidezza setosa. 

Modo d'uso:
Erogare sul palmo della mano alcune goccie di Dense Crystals. 
Strofinare i palmi e applicare uniformemente su lunghezza e punte. Utilizzabile sui capelli sia umili che asciutti. 



Ringrazio nuovamente Müster & Dikson per questa Linea di prodotti professionali e intensivi.
Come sempre mi sono trovata benissimo e ve li consiglio...




Contatti:



Commenti

  1. Prendersi cura dei capelli per noi donne è fondamentale. Questa linea di prodotti mi era davvero sconosciuta ma darò un'occhiata perchè mi sembrano davvero efficaci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari