X-Sense a Pile Rilevatore Domestico di Monossido di Carbonio e PLEMO Ombrello Nero Automatico-Venduti da Avantek IT su Amazon

Ecco i mie ultimi due arrivi di questa settimana che arrivano direttamente dalla vastissima vetrina che propone Amazon,venduti da Avantek IT.

Eccoli nel dettaglio:
PLEMO Ombrello Nero Automatico Viaggio Pieghevole 
X-Sense a Pile Rilevatore Domestico di Monossido di Carbonio 




X-Sense a Pile Rilevatore Domestico di Monossido di Carbonio | Allarme CO con Sensore Gas Elettrochimico, Ampio Display Digitale, Memoria Incorporata CO03B
Questo rilevatore di monossido di carbonio è molto utile e tutti dovrebbero averlo in casa...

Come vedete nella scatola è presente tutto il necessario per attaccarlo al muro e per farlo funzionare fin da subito perchè all'interno è presente anche una batteria....

Completo di supporto per il montaggio,2 viti e 2 ancoraggi, e può facilmente essere appeso su un muro o posizionato su una superficie piana.



Molto facile da utilizzare,appena messa la batteria si sente un forte rumore che si ferma subito...
L'allarme suona con un volume fino ad 85 dB per allertare tutti i membri della famiglia quando rileva CO.
L'indicatore LED dell'allarme lampeggia in verde ogni 30 secondi in condizioni di stand-by per confermare che l'unità sta funzionando normalmente. L'allarme suona con un volume di 85 dB per allertare tutti i membri della famiglia quando rileva monossido di carbonio a 30 ppm per 120 minuti, 50 ppm per 60-90 minuti, 100 ppm per 10-40 minuti, oppure 300 ppm per 3 minuti. Puo' silenziare l'allarme premendo il pulsante di test quando produce allarmi fastidiosi. L'allarme inoltre fra una reset automatico quando passano le condizioni pericolose. Con la memoria integrata,l'allarme può visualizzare la concentrazione di monossido di carbonio più alta registrata dall'ultimo reset.






PLEMO Ombrello Nero Automatico Viaggio Pieghevole 44,5'' Solid Inscalfibile di Grandi Dimensioni, UA_21
Ombrello disponibile in diversi colori tra cui nero,marrone,blu e verde... io ho scelto un colore classico bensì nero!






Come potete notare l'ombrello e molto robusto e resistente,la larghezza è ampia si può entrare benissimo in due e non si corre il rischio di bagnarsi.
Realizzato in alluminio resistente e con otto nervature in acciaio infrangibili,questo ombrello è in grado di resistere a venti forti senza piegarsi,rompersi, o invertirsi.
Il tessuto permette all'ombrello di asciugarsi completamente prima di piegarlo e di riporlo.


Ombrello facile da aprire basta schiacciare il pulsante di rilascio one-touch per aprire e chiudere l'ombrello,mentre una canna telescopica appositamente progettata impedisce di riaprirsi quando non e completamente piegato.

Commenti

Post più popolari