Flunfy il disegno che diventa realtà


Qualche giorno fa mi sono imbattuta in uno shop online davvero originale e voi vi chiederete perchè è originale che cos'ha di diverso dagli altri ?  è originale perchè realizza i disegni in pupazzi ecco qui un esempio:



Video dddbc9a7af9b1ffff7c889beb3d5d7519aaf0e99f568e13996a3ffe8396c4c51
Trasformiamo il tuo disegno in
un morbido peluche... un Flunfy...
  • UNICO

  • MADE IN ITALY

  • PROVVISTO DI MARCHIO CE

  • REALIZZATO ARTIGIANALMENTE

  • SPEDITO IN DUE SETTIMANE

  • COMPRENSIVO DI CERTIFICATO DI NASCITA

Il sito in questione è Flunfly,ogni Flunfy è interamente realizzato a mano ed ha una grandezza di circa 40 cm. E' possibile scegliere anche la versione Extralarge che è grande circa 75 cm.


Come viene realizzato Flunfy?
Il modo per realizzare il disegno in realtà e molto semplice e divertente basta inviare il proprio disegno tramite email,smartphone o direttamente sul sito,se si hanno richieste specifiche,basta inserirle nel campo note. Appena Draw riceverà il disegno,lo studierà e preparerà il cartamodello su misura,ovvero il progetto dei singoli elementi che Stitch cucirà insieme per dar vita al tuo Flunfy. Gli esperti selezionano i migliori tessuti e colori adatti per Flunfly. Cut e Stitch,i sarti,tagliano i tessuti in base al progetto e li cuciono assieme. Doc, il nostro medico di fiducia,fa una accurata visita di controllo per verificare che il tuo Flunfy sia come tu lo volevi,e sicuro abbastanza per diventare il tuo nuovo compagno di avventure. Una volta che è tutto a posto,Doc prepara il certificato di nascita. Ship,l'esperto di logistica,prepara il Flunfy al viaggio,lo avvolge accuratamente,gli compra il biglietto e lo accompagna all’imbarco. Verranno inviate tutte le informazioni per poter seguire passo dopo passo il viaggio del tuo nuovo amico.



Ma passiamo a ciò che ho fatto realizzato per me:





Ringrazio l'azienda per averlo realizzato questo dolcissimo e tenerissimo coniglietto dagli occhi blu,che mi ricorda molto la mia coniglietta Camilla purtroppo scomparsa l'anno scorso e di cui ne sento molto la mancanza....

Il peluche e morbidissimo e ben fatto,un vero capolavoro.

Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/Flunfy/?fref=ts
Sito Web http://www.flunfy.com/

Commenti

  1. Oddio ma che amore, mi piace un sacco sto coniglietto, magari lo regalerei alla mia nipotina!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari