Stikets Italia-Etichette per vestiti termoadesive e adesive


Stikets è un sito web creato da una mamma che cercava un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Per questo motivo ha fondato un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo perdere.
Stikets Stephanie Marko


Per questo ha creato diversi prodotti affinché si possano identificare tutti gli oggetti personali:
Etichette per vestiti: etichette che si fondono con i tessuti, per riconoscere gli indumenti dei più (o meno) piccoli della famiglia.
Etichette adesive: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati...
Etichette per scarpe: etichette pensate perché le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta, puoi includere una foto tua, dei tuoi figli, del tuo cane...
Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer...

Ma non è tutto. Su Stikets.it si possono creare online le proprie etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile, veloce e divertente. Immagina le tue etichette e con pochi click potrai scegliere i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti.


Ecco cosa ho ordinato sul sito:
Un pack con (82 etichette adesive, di cui 36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi; 8 etichette per scarpe (4x2); 48 etichette piccole per vestiti; 2 etichette medie per bagagli)



I loro prodotti sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano.





Le etichette personalizzate Stikets sono il modo più facile, veloce e comodo per trovare e identificare tutte le cose che appartengono alla famiglia o all'attività commerciale. Per esempio, si può scrivere il nome su tutte le cose dei bambini, a scuola e all'asilo. Le etichette per vestiti Stikets sono termoadesive e ultra-resistenti alla lavatrice e all'asciugatrice. Le etichette adesive servono per gli oggetti e sono a prova di lavastoviglie, freezer, microonde e resistenti agli agenti atmosferici. Personalizza i tuoi Stikets come vuoi.


Io ad esempio ho deciso di personalizzare le etichette con il mio nome
Le etichette adesive sono disponibili in 4 grandezze diverse 







Trovo che siano molto utili e divertenti da utilizzare e inoltre sono molto facili da personalizzare,un gioco da ragazzi.
Provare per credere!


Se anche voi volete acquistare il vostro pack vi lascio i loro contatti

Contatti:

Commenti

  1. Utilissime, allegre e colorate! Io le utilizzo sui libri e quaderni di scuola dei bambini... fantastiche!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari