Müster & Dikson Professional-Linea GLAM


Stasera Vi parlerò nuovamente di Müster & Dikson Professional,in particolare della Linea Glam
La struttura portante della Linea GLAM è costituita da Estratti di piante,oli trattanti,attivi benefici ed oli essenziali.

I trattamenti GLAM si contraddistinguono per l’innovazione delle formule e delle proposte di trattamenti che combinano innovazione scientifica,benessere esterno ed interno a nuovi rituali in salone ed a casa.

La Linea Glam è in particolare i prodotti DAILY CARES rivolgono, giorno dopo giorno, delicate attenzioni ai capelli. Estratto di soia, olio di germe di grano e vitamina F assicurano il benessere globale di tutti i tipi di capelli grazie alle proprietà antiossidanti e all’azione idratante ed elasticizzante che ne migliorano la salute prevenendo fragilità ed opacità. Con i prodotti DAILY CARES i capelli ritrovano e mantengono la loro naturale forza,luminosità ed idratazione.

Ecco cosa ho ricevuto:
SHAMPOO DAILY
MASCHERA DAILY
WELLNESS DAILY DREAM








SHAMPOO DAILY CARES GLAM
Shampoo Daily Cares rivolge,giorno dopo giorno, delicate attenzioni ai capelli.

La formula priva di SLS,SLES e parabeni è ricca di attivi ideali per assicurare il benessere globale di tutti i tipi di capelli.

L'Olio di Germe di Grano, fonte naturale di Vitamine E,D e Vitamine del gruppo B,contiene numerosi sali minerali come Magnesio e Ferro e detiene proprietà antiossidanti.

L'Estratto di Soia migliora la salute dei capelli fragili e sottili e ne contrasta la caduta,mentre la Vitamina F ne previene la fragilità e l’opacità.

Modo d'uso:
Applicare il prodotto uniformemente sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente e poi sciacquare

FORMATO 250 ml





MASCHERA DAILY GLAM
Maschera Daily è un concentrato di delicatezza e attenzioni che si rivolge giorno dopo giorno a tutti i tipi di capelli.

L’Estratto di Soia,l’Olio di Germe di Grano e la Vitamina F costituiscono il mix di ingredienti benefici che arricchiscono la formula studiata per un uso quotidiano e assicurano un ottimale trattamento: capelli resistenti ed elastici,opacità contrastata,azione antiossidante sono i risultati più evidenti dell’azione di questi attivi che arricchiscono i capelli di sali minerali e vitamine migliorandone la salute quotidiana e contrastandone l’invecchiamento e la caduta.

Una ideale attenzione quotidiana per capelli ricchi di salute.

Formula professionale a pH 3.

Modo d'uso:
Applicare la maschera sui capelli detersi e tamponati. Massaggiare per favorirne l'assorbimento.
Utilizzare un pettina a denti larghi per distribuire uniformemente il prodotto e lasciare in posa alcuni minuti. Sciacquare accuratamente e procedere all'asciugatura.

FORMATO 250 ml





WELLNESS DAILY DREAM GLAM
Wellness Daily Dream è il cuore del trattamento Glam Daily Cares.

La sua struttura bifasica unisce la cremosità di un fluido alla setosità di un olio leggero per un mix ideale di attenzioni quotidiane.

Estratto di Soia,Olio di Germe di Grano e Vitamina F,attivi benefici che rendono i capelli resistenti ed elastici, ne sublimano la lucentezza e svolgono un’azione antiossidante,arricchiscono abilmente la formula per un risultato di delicatezza e protezione ottimali.

Sali minerali e vitamine migliorano la salute quotidiana di cute e capelli e contrastano l’invecchiamento grazie alle proprietà antiossidanti.

Tutti i giorni capelli idratati, itali ed elastici.

Formula professionale.

Modo d'uso:
Dopo la detersione e l'applicazione della maschera,completare il trattamento Glam Daily Cares con Wellness Daily Dream. Agitare energicamente il prodotto affinché la formula bifasica si misceli e si amalgami al meglio. Una volta ottenuto un fluido omogeneo,spruzzare da 6 a 8 volte il prodotto a seconda della lunghezza dei capelli e procedere con l'asciugatura.

FORMATO 150ml



Trovo che sia un'ottima linea per lavaggi frequenti,una volta lavati ai capelli dona lucentezza e morbidezza senza appesantirli e li rende privi di nodi.


A presto con un'altra novità del mondo Müster & Dikson Professional


Contatti:

Commenti

Posta un commento

Post più popolari