Avantek-Ventola per computer






Adesso vi mostro cosa ho acquistato su Amazon
AVANTEK Base Sistema Ventola di Raffreddamento 15''-17'' Appoggio Supporto Cooling Stand per PC Portatile Laptop Notebook con Due 160 mm Blu LED Ventilatori, LC-172




Supporta un'ampia varietà di dimensioni di laptop fino a 17'', e la rete di metallo levigato estremamente resistente fornisce una superficie stabile in modo che possiate lavorare al computer in tutta tranquillità.

2 ventole da 160 mm ruotano in silenzio a velocità regolabile jsuqu'à 1000 RMP per dissipare velocemente il calore e ridurre la polvere.

I piedi di questo dispositivo di raffreddamento offrono 2 regolazioni in altezza parametri per posizionare il notebook ad un angolo ideale; illuminazione LED blu attraverso la rete può essere disattivato tramite un interruttore.





Un design unico di questo pad di raffreddamento permette di posizionare il portatile in un angolo di visione o digitando.
Comodamente alimentato dalla porta USB del vostro computer,senza bisogno di alcun adattatore. Offre un'ulteriore porta USB su cui connettere altri dispositivi.









Trovo sia davvero molto utile questa ventola,raffredda sin da subito il computer...molto facile da utilizzare basta inserire il cavo usb dentro il computer ed il gioco è fatto,inoltre ha anche un pulsante di accensione/spegnimento molto comodo,una volta accesa la ventola sprigiona una luce blu visibile al buio...
Con questa ventola ho risolto il mio problema prima purtroppo il mio tavolo si surriscaldava molto diventando bollente,ora a grazie alla ventola Avantek non ho più questo problema...
Ottima per l'estate in quanto manda aria fredda

Dotata di :
2 ventole da 160 mm che ruotano in silenzio a velocità regolabile
offre 2 posizioni regolabili in altezza parametri per posizionare il computer



Dispositivo acquistabile da qui
http://www.amazon.it/gp/product/B015H44DZQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00

Commenti

Post più popolari