AirLac il primo semipermante spray


L'ultima novità in casa Dea Beauty è AirLAC® il primo semi-permante spray,la sua uscita è prevista per fine mese 




AirLAC è stato studiato per due tipologie di utenze:
1) La prima che prevede l'impiego di un prodotto 3 in 1 rivolto a tutti gli appassionati del mondo Nails, che per la prima volta avranno la REALE possibilità di curarsi le unghie in totale autonomia, in poco tempo e con risultati impeccabili!
Dato che non tutte amano il "fai da te" 
2) Il secondo prodotto sarà destinato (in un secondo momento) ai professionisti dell'estetica perché prevederà un classico 3 step di applicazioni (base colore top) ma il vantaggio sarà avere tempi brevissimi e anche possibilità di un personale meno esperto.


La durata è garantita 15/21 gg per il 3 in 1 (ossia il primo prodotto che lanceranno sul mercato a fine gennaio).

Per poter avere la perfezione nella stesura è stato creato uno stencil per le falangi che isoleranno le unghie in modo preciso e perfetto da TUTTO IL RESTO.  In questo modo si avrà una nail-art impeccabile. 

Per quanto riguardo il secondo prodotto il lancio è previsto con un Buy NOW ossia un'asta al rialzo che ne mette in vendita solo 10 kit ai primi 10 che avranno fatto l'offerta più alta e poi la vendita ufficiale a Marzo. 



Non vedo l'ora di provare un semi-permanente cosi facile da stendere e oltretutto grazie ad AirLAC si dimezzano i tempi perchè non ci sarò più bisogno di stendere sulle nostre unghie ne base ne sigillante insomma ci penserà AirLAC a fare tutto...

Allora cosa aspettate iscrivetevi sul loro sito 


Commenti

Post più popolari