French con Enailstore



Ecco un breve assaggio dell'ordine che ho effettuato su Enailstore,cliccando qui troverete tutti i prodotti elencati

Ecco come li ho utilizzati:
1 Effettuare la manicure spingendo delicatamente indietro le cuticole.

2 Opacizzare leggermente le unghie con un buffer.

3 Pulire l'unghia con lo sgrassante Prep and Clean per togliere eventuali residui

4 Stendere il Primer Acid Free e lasciarlo asciugare 

5 A questo punto stendere sulle unghie il Camouflage Pink Pearl per fare la base,con l'aiuto del pennello e polimerizzare in lampada per 120 secondi.



6 Sempre con l'aiuto del pennello realizzare la french con il Gel French White e polimerizzare per 120 secondi

7 Come ultimo tocco stendere sulle unghie il Quick Finish-Lucidante Finale(che non ha bisogno di essere sgrassato alla fine della polimerizzazione in lampada)e polimerizzare in lampada 120 secondi



Ecco l'effetto finale.






Contatti:


buzzoole code

Commenti

  1. E' venuta davvero bene questa french e poi io amo i prodotti Enailstore!!
    Li trovo molto professionali!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti , li usava la ragazza che mi faceva il gel, poi ho cambiato residenza e da allora e' un disastro......
    adesso ho tolto tutto e rinforzo le mie povere unghie maltrattate dalle altre estetiste.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari