TNS Cosmetics-Novità Dell'estate

Vi presento un po in ritardo,la nuova collezione di TNS,questa volta non è incentrata sugli smalti ma bensì sui rossetti..
La loro ultima collezione,stavolta dedicata alle labbra. Shiny Lips collection è una micro collezione di rossetti dedicata all’estate e alle tonalità di rosso che indosseremo,per renderla ancora più colorata e più elegante.



Le quattro nuance di rosso hanno lo stesso nome degli smalti di Accent Manicure Collection e, se indossati insieme, diventano un perfetto accordo di stile: That’s Amore, un rosa intenso e ultra luminoso,si sposa all’azzurro Tiffany scelto per le unghie; Lovely Red, lipstick rosso acceso, è perfetto per l’arancio dello smalto che porta lo stesso nome. A Perfect Day, un viola pieno e morbido, elegantissimo sulle unghie, sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito, mentre Life in Colour, caldo e luminoso, trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale.


Dopo gli smalti in edizione limitata Accent Manicure, TNS presenta una nuova capsule collection. Quattro nuance per illuminare le vostre labbra - dal rosso più intenso, carico di pigmento e acceso, a quello più morbido, stemperato nell’arancio e nel rosa - per Shiny Lips Collection, una micro collezione di rossetti che non potrà mancare dal vostro beauty case estivo!


Ideali per risaltare e valorizzare l’incarnato estivo, più intenso e abbronzato rispetto all’inverno, i toni scelti per Shiny Lips Collection si abbinano agli smalti di cui riprendono il nome, creando una perfetta armonia tra il colore delle unghie e quello scelto per le labbra.


Ecco quali ho scelto:





Dalla formula arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno un’azione antiossidante e rimpolpante, garantendo allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.  Morbidi e scorrevoli, garantiscono pigmentazione priva di difetti e una delicatissima texture shiny. Disponibili in tutti i centri TNS Cosmetics. 



Eccoli aperti:





Thats amore

Con Acido Ialuronico. Texture cremosa, finish luminoso. Colore pieno e intenso, lunga durata. 
Non contiene Lanolina, Olii minerali, conservanti, Profumo. 
Dermatologicamente testato.


Eccolo indossato






Life in colour


Con Acido Ialuronico. Texture cremosa, finish luminoso. Colore pieno e intenso, lunga durata. 
Non contiene Lanolina, Olii minerali, conservanti, Profumo. 
Dermatologicamente testato.



Due nuance davvero stupende che donano sulle labbra un effetto voluminoso.




Contatti:

Commenti

Post più popolari