LaurenBrookeCosmetiques.Com

Lauren Brooke Cosmetiques


La loro missione è quella di fornire alle donne dei prodotti di bellezza veramente naturali  e celebrare la loro bellezza unica .
Hanno sviluppato la linea trucco naturale e organica per migliorare non solo la naturale bellezza,ma allo stesso tempo nutrire la pelle delle donne.



Perché biologico? 
La nostra pelle assorbe fino al 60% di ciò che viene applicata su di essa. La maggior parte dei prodotti oggi contengono sostanze chimiche tossiche, ingredienti a base di petrolio, coloranti artificiali,profumi e conservanti nocivi che vengono assorbiti nella vostra pelle,che ostruiscono i pori, e in realtà causano alla pelle l'invecchiamento precoce! Sono stati trovati piante coltivate ​​biologicamente che contengono una maggiore quantità di vitamine, nutrienti e antiossidanti invece di quelle che vengono coltivate con pesticidi. Crediamo che la vostra pelle meriti il meglio che la natura ha da dare. 
La nostra linea di cosmetici e prodotti per la cura della pelle sono puramente naturali e biologici. Senza parabeni senza sostanze chimiche,o riempitivi inutili vengono utilizzati nella creazione dei nostri prodotti.

I loro prodotti non sono testati sugli animali



Ecco tutte le categorie che è possibile trovare sul sito:



Ecco cosa mi è stato inviato:









Foundation Neutral N.10




 Pratica e maneggevole con all'interno un pratico piumino

Polvere naturale,senza conservanti,e adatta per tutti i tipi di pelle. Particolarmente buona per pelli normali e grasse.
La Fondazione Polvere contiene Certified Organic Jojoba infuso con essenze floreali,idrata silice,estratti di certificata biologica di Neem,Olive & Lampone e puri Pearl & Silk Polveri che,se combinati,creano una potente miscela di vitamine,aminoacidi essenziali e proteine ​​per idratare, proteggere e lenire la pelle. La polvere copre bene gli inestetismi e le tonalità della pelle,con il risultato di un colorito dall'aspetto luminoso e liscio. 






Finishing Powder Samples
Questa polvere traslucida è appositamente formulata per aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, ridurre lucentezza, e mantenere un aspetto fresco e sano per tutto il giorno.

Prezzo $ 1.50







Silk Veil Samples Color Fair 
Ottima cipria in polvere per coprire la pelle lucida. Buona per tutti i tipi di pelle,soprattutto normali o oleose.

Prezzo $ 1.50






Ho utilizzato la Foundation Neutral N.10 e devo dire che copre le imperfezioni e non lascia traccie sul viso e molto delicata e non provoca alcun fastidio una volta stesa sul viso.





Contatti:

Commenti

Post più popolari