Happy Smile




Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.
In seguito, l’ideazione di particolari progetti legati inizialmente all’igiene orale nello Studio Dentistico, ha coinvolto anche il mondo Farmaceutico.
Attualmente, Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi, collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, non solo medico – sanitario, per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.


PRODOTTI DI ASSOLUTA QUALITÀ E PRESTIGIO DEDICATI AI PROFESSIONISTI CHE AMANO DISTINGUERSI.



I prodotti disponibili:
NACRÉ® TOOTHBRUSH
EASY TRAVEL
HAPPY FLOSS FILO INTERDENTALE CON PAPAINA SBIANCANTE
HAPPY FLOSS FILO INTERDENTALE CON VITAMINA C E FLUORO
HAPPY FLOSS FILO INTERDENTALE CON CLOREXIDINA
JET SET SUN SPRAY ABBRONZANTE ISTANTANEO
PLANTARE ATTIVO BIONAIF ®




Ecco cosa mi è stato inviato:
NACRÉ® TOOTHBRUSH
L’AUSILIO SBIANCANTE DEDICATO A CHI VUOLE PROVARE UN’IGIENE ORALE INNOVATIVA E UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTI NATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the, caffè, frutta, vino, …).


L’obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall’igienista alla poltrona, in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ® Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.

I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.
Particolarmente consigliato ai FUMATORI.

NACRÈ® Toothbrush è confezionato, per il mercato nazionale, in astuccio pack plastico provvisto di copri setole, etichetta sigillo + etichetta gancio appendino, distribuito nella sua scatola/espositore di dimensioni, volutamente, non invasive vista la sua prevista sistemazione su banco o nello scaffale dedicato all’igiene orale, contenente n. 24 pezzi nel colore Madreperla logato in due diverse colorazioni.



NACRÈ® TOOTHBRUSH  IL PRIMO E UNICO AUSILIO SBIANCANTE NATURALE lo si può trovare nelle migliori farmacie, parafarmacie e sanitarie ed è inserito in banca dati FARMADATI ITALIA con il codice farmaceutico 923526634



Davvero un ottimo trattamento sbiancante... 



Contatti:

Commenti

Post più popolari