Punti di Vista Hair & Body Care


Punti di Vista Hair & Body Care nasce nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. Erminio Borrelli aveva maturato una grande esperienza manageriale come responsabile alle vendite in varie Aziende Multinazionali (Perma - Procter & Gamble - Panten Italia). Vittorio De Giulio era già inserito nel settore della Cosmesi avendo acquisito una considerevole esperienza come parrucchiere per donna.

L'azienda inizia la sua avventura internazionale nel 1995. Oggi i nostri prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.

Punti di Vista Hair & Body Care è presente con 2 unità produttive, la prima dislocata nel milanese e la seconda nel pesarese, ma il quartier generale è a Napoli, ed è lì che vengono messe a punto tutte le strategie commerciali e promozionali.

Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 

Attualmente Punti di Vista Hair & Body Care garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato, il che, in un periodo di crisi come questo, significa sicurezza, fiducia, lavoro.



Ecco un elenco di tutto i prodotti e i marchi che si possono trovare sul loro sito:
                               
    

                
     

                
      

                        
         


                 
        








Ecco cosa mi è stato inviato:
Shampoo
Maschera
Olio








Shampoo Mela verde 
Capelli grassi
Shampoo ideale per capelli grassi. Grazie alla sua speciale formulazione dona al capello luminosità e volume rispettando il ph naturale del cuoio capelluto.

Modo d'uso:
Applicare sui capelli bagnati massaggiare fino ad ottenere una schiuma abbondante. Risciacquare. 

Bottiglia da 1000 ml








Cristalli liquidi ai semi di lino 

Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante. Sigilla la cuticola e raffina la superficie dei capelli, migliora la struttura rendendoli soffici e lucenti. Ideale per capelli trattati chimicamente, dona una lucentezza naturale non grassa. Crea un effetto seta a capelli fini, mentre sui capelli lisci o ondulati un effetto lucido e compatto senza appesantire rendendoli più facili da pettinare. 

Flacone - 100 ml

MODO D’USO:
Può essere applicato sia su capelli bagnati senza risciacquo che su capelli asciutti dopo lo shampoo. Versare poche gocce sul palmo della mano e massaggiare la capigliatura in modo uniforme.Se ne consiglia l'uso prima di passare la piastra sui capelli crespi per facilitarne la stiratura.






Maschera ristrutturante all'aglio
Ideale per capelli afro. Questa speciale crema è arricchita con peptidi, vitamine e sali minerali estratti dall'aglio e dal germe di grano: rappresenta un eccellente sostituto ai trattamenti con estratti di origine animale. Ideale per capelli trattati, con permanente e decolorati.

Modo d'uso:
Dopo lo shampoo applicare uniformemente sui capelli,lasciare in posa 10-15 minuti,quindi risciacquare con abbondante acqua.  

Flacone da 250 ML.



Adoro questi tre prodotti ormai sono diventati gli alleati per i miei capelli,poi io avendo lo sfumato vedo che i miei capelli con questi prodotti appaiono sempre luminosi e morbidi e poi i capelli non si sporcano subito...
Provare per credere!






Contatti:






















Commenti

  1. quante tipologie di prodotti offre questo sito! da provare! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo store, ha tantissimi prodotti interessanti ed offre anche ottimi accessori per l'hairstyle

    RispondiElimina
  3. acquisterò sicuramente i Cristalli liquidi ai semi di lino, i miei capelli hanno assolutamente bisogno di questo fantastico prodotto.

    RispondiElimina
  4. sono incredibili mi piacerebbe provarli :D a casa mia :D

    RispondiElimina
  5. Punti di vista offre davvero tanti prodotti, ho provato qualcosa e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  6. wow che bei prodotti, assolutamente da provare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari