Unghie/Make-Up



Ecco cosa dice Gianluca Grillo del suo marchio:

Kargi è una nuova linea di cosmetici che è partita dal niente e tende a voler crescere pian piano. Dopo anni di lavoro come onicotecnico (colui che lavora sulle unghie) a forza di creare decorazioni sulle unghie utilizzando solo lo smalto semipermanente, come potete vedere nelle foto, ed a lavorare come truccatore ho deciso, io Grillo Gianluca, di fondare questa linea di cosmetici.

Nel corso del mio lavoro ho avuto la possibilità di provare molte tipologie e vari marchi di Smalti, dalle mie valutazioni e dai pareri delle clienti ho formulato questa tipologia di Smalto KARGI.



COSA VUOLE e COSA CERCA UNA DONNA DA UNO SMALTO?

Durata, Coprenza, Lucentezza, Sicurezza e comodità nello stenderlo… Ecco fatto per voi ho pensato proprio a tutto questo:

1 Pennello BIG BRUSH (largo e piatto per una stesura più facilitata);
2 Densità perfetta e coprente fin dalla prima mano, non lascia grumi o righe durante la stesura;
3 GLOSS che vi darà una lucentezza estrema ed un effetto visivo assomigliante al semipermanente che ve lo sigillerà e lo farà durare tranquillamente una settimana;
4 Per una sicurezza maggiore e per dare la possibilità alle donne in gravidanza di utilizzare questo prodotto lo Smalto Kargi non presenta Formaldeyde.
smalti prodotti



Oltre a tutto questo ho portato all’interno della mia linea anche un EYE LINER facendogli una pubblicità un po’ diversa dal solito chiamandolo “DECOR”, per il semplice motivo che grazie alla sua facilità nel metterlo per la sua forma a penna e grazie alla tipologia del prodotto che asciuga rapidamente nel giro di quattro secondi massimo fissandosi sulla pelle senza sporcare, ci si riesce tranquillamente a divertire creando (oltre alla classica linea sull’occhio) anche decorazioni creative grazie alla sua punta sottile.
eyeliner-prodotti






Vi mostro cosa gentilmente Gianluca mi ha inviato da poter provare:










GLOSS n° 00

Questo GLOSS è fondamentale per chi vuole dare al suo smalto un effetto visivo assomigliante al semipermanente.

Il prodotto è ben concentrato quindi vi risulterà un po’ più denso nell’applicazione, ma una volta messo dopo le due mani di colore lascerà il vostro smalto più lucido, liscio al tatto e una volta asciutto vi sigillerà il colore in maniera da farlo durare molto di più di un semplice smalto.

Inoltre grazie alla sua densità è consigliato come base rinforzante per chi ha problemi di unghie deboli.




Colore VERDONE n° 22








Colore ORCHIDEA n° 18








Colore FRUTTI DI BOSCO n° 03









Colore BLU NOTTE n° 21









Colore ROSSO VIVO n° 04






Tutti gli smalti con l’aggiunta del suo Gloss daranno un effetto finale assomigliante al semipermanente.

Ottimo per la lunga durata, pennello BIG BRUSH (largo e piatto) per una stesura più facilitata, molto coprente fin dalla prima mano grazie alla sua ottima densità, tempo di asciugatura molto veloce, non lascia grumi e rimane liscio come il gel.

Prodotto senza FORMALDEHYDE per un utilizzo sicuro anche sulle donne incinte.

Il loro prezzo è di 6,50 € ciascuno....





Eye-liner Decor

Questo Eye-Liner è stato creato per dare comodità e facilità nell'utilizzo grazie alla sua forma a penna. Il prodotto asciuga rapidamente nel giro di 4/5 secondi senza preoccuparsi di sporcarsi o di macchiare la pelle, è resistente all'acqua, quindi Waterproof.

Grazie alla sua punta sottile oltre che per la classica linea sull'occhio è anche facilmente utilizzabile per trucchi decorativi di fantasia.




Il prezzo dell'Eye-liner è di 12.00 €



devo ammettere che la durata degli smalti è davvero evidente,promettono ciò che dicono e non deludono...per quanto riguarda l'Eye-liner mi ha colpito positivamente,ha un tratto deciso ed intenso con una facile stesura....

Vi consiglio sia gli smalti che l'eye liner...



Contatti:

Commenti

  1. Mi piacciono tantissimo gli smalti... bellissimi questi colori!!!

    RispondiElimina
  2. stupendi questi smalti e che colori a dir poco fantastici....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari