OGON Designs-Il mio Portacarte tutto in Alluminio


Ogon Design è un azienda svizzera nata nel 2004 il suo fondatore è Thomas Marcel,l'azienda produce oggetti in alluminio. La scelta di questo materiale costituisce una vera innovazione e un'alternativa alla pelle. L'alluminio ha molte virtù: questa lega oltre ad essere leggero, resistente e acciaio è riciclabile al 100% . Quindi questo è un materiale sostenibile e rispettoso dell'ambiente .


Tutti i prodotti ogon, grazie ai loro scafi in alluminio agiscono come mini gabbie di Faraday. Si fermano i flussi magnetici e proteggono le carte contro smagnetizzazione.

Tutti i modelli sono certificati ogon " RFID sicuro ",perché bloccando le onde che prevenire i furti e frodi carte di credito a distanza.

Giovane e innovativa, la collezione Ogon offre prodotti in alluminio, tutti nickel free, leggerissimi, dal design accattivante, e duraturi nel tempo. Per mantenerne la lucentezza, infatti, è sufficiente pulirli con un panno morbido e del detergente per vetri. Ottima idea regalo, ogni prodotto Ogon vi arriverà nel suo sacchetto, in un elegante confezione total black. Fascino e funzionalità dalla Svezia.


Sul sito è possibile trovare 3 diverse collezioni con accessori di diversi modelli e diversi colori:
COLLECTION STOCKHOLM
COLLEZIONE TRAPUNTATO
COLLEZIONE ACCESSORI






Ecco cosa mi è stato inviato:
Porte-cartes
QUILTED ZIPPER

Porta carte in alluminio color oro
 Disponibile in altri 7 colori
Pulire il portafoglio in alluminio con un panno morbido e detergente per vetri.


Specificamente progettato per ospitare le vostre innumerevoli carte.
Soffietti a 24 carte e porta monete con zip interna.
Compatto nonostante la sua grande capacità, resistente e leggero, portafoglio di alluminio è facile da trovare in una borsa.




Dimensioni: 9,8 x 5,6 centimetri
Peso: 105 gr

Prezzo è di 59 €



Un portacarte molto maneggevole e sicuramente facile da trovare nella propria borsa,trovo che il suo materiale sia molto robusto e che sia curato nei minimi dettagli....



Contatti:

Commenti

Post più popolari