Nourish Skin Range




La scelta di ingredienti biodegradabili ed estratti vegetali da agricoltura biologica è solo un aspetto di questo, la nostra eticamente provenienza, gamma vegan coniuga in modo innovativo i più alti estratti naturali di qualità con avanzate bio-attivi scientifici per ottenere premiati i risultati e, con soli aromi naturali da puri oli essenziali scelti per le loro proprietà che migliorano l'umore, c'è un po 'di felicità in più in tutto ciò che facciamo.

La gamma di Nourish è stata creata dal dottor Pauline Hili, specialista nella cura della pelle organica e la scienza dietro le straordinarie proprietà di estratti vegetali. Trusted e acclamato da esperti di bellezza da oltre 15 anni, la ricchezza di Pauline di conoscenze unisce scienza e natura per far avanzare le frontiere della bellezza organica.


Dr Pauline Hili è il fondatore e direttore del Natural Products Factory, e uno dei massimi esperti skincare organici del Regno Unito. Ha pubblicato numerosi articoli di ricerca, ed è l'autore del libro, "Gli Oli Essenziali antimicrobici". Un membro della Soil Association Salute e Standards Committee bellezza, Hili raggiunto lo stato Fellow con la Royal Society of Chemistry 2009.

Nel 2012 ha creato Gamma pelle Nourish, che è il culmine di tutta la sua conoscenza delle funzioni della pelle e la competenza nello sviluppo di alta tecnologia formulazioni naturali e biologici che offrono risultati visibili e nutrono la pelle nel modo più naturale possibile. Nourish offre un moderno sistema di supporto skincare per mantenere la pelle in salute ottimale, progettato per correggere e migliorare la condizione della pelle che dà risultati immediati ea lungo termine.

Formulato da scienziati della pelle di fama mondiale Dr Pauline Hili, Nourish è un premiato Certified Organic gamma skincare.

Nourish prodotti utilizzano estratti naturali di piante e supercibi per proteggere, sostenere e stimolare i processi naturali della pelle.




I prodotti sono divisi in 4 categorie:
Faccia
Corpo
Trattamenti
Regali


e divisi anche in base al tipo di pelle:
Secca
Sensibile
Mista
Normale




Ecco cosa mi è stato inviato:
3 Barattolini di Golden Glow Tonificante Corpo Shimmer

Luce e particelle che riflettono anche il tono della pelle, dando un aspetto brillante liscio e un bagliore come baciata dal sole naturalmente sano. Resine d'oro di incenso e mirra, in combinazione con un nutriente ricco di estratto marino fito-attivi, tonifica la pelle, la rassoda aumentando l'elasticità. Con super-idratante acido ialuronico e tripeptidi per stimolare la produzione di collagene, la pelle si sente più liscia, morbida e raffinata, aspetto fresco. 77% Organic.

Guardate che bell'effetto dorato che dona sulla pelle,come avere dei bagliori di luce addosso...fantasticoooo...


Modo d'uso:
Massaggiare sulla pelle delicatamente...



Ingredienti:
Aqua (acqua), Glicerina **, Mica, Argania spinosa (argan) olio di nocciolo *, Vitellaria paradoxa (burro di karitè sp. Nilotica) *, Palmitoyl tripeptide-5, Cetearyl olivate, Sorbitan Olivate, Algin, levulinato sodio, acido levulinico, gomma xantano, ialuronato di sodio (acido ialuronico), Caolino, Aloe barbadensis (aloe vera) foglie succo in polvere *, sorbato di potassio, Olibanum (incenso) olio, Commiphora myrrha (mirra) olio, Citrus aurantium (neroli) olio fiore *, Citral, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool, CI 77891 (biossido di titanio), CI 77491 (ossido di ferro),. * Certificato biologico. ** Origine organica. Naturalmente presente in oli essenziali.



Contatti:


Commenti

Posta un commento

Post più popolari