My Shapes gea




Il nostro progetto verte su due elementi principali innovazione e Made in Italy e, attraverso questi valori, vogliamo avvicinare le consumatrici di tutto il mondo conquistando la loro fiducia e soddisfazione.

Fin dagli esordi di My Shapes, a marzo 2010, ha utilizzato tessuti-cosmetici italiani che offrono alla consumatrice idee innovative dai molteplici benefici, anticipando una tendenza che si sta sviluppando in questi anni nel tessile abbigliamento.

Nel 2012 My Shapes ha presentato, prima in Europa, una linea che utilizza la nanofibra Emana, brevetto internazionale del Gruppo Solvay/Rhodia: una tecnologia che dal nostro punto di vista rappresenta, ad oggi, la proposta più innovativa del cosmetotessile.

A tre anni dall’esordio My Shapes è distribuita presso 400 clienti in tutto il mondo con una quota export del 30% in costante crescita..



Ecco le varie categorie che è possibile trovare sul sito:
TRATTAMENTO
INTIMO
ABBIGLIAMENTO
LEGWEAR
ACCESSORI
NOVITA'
IDEE REGALO

Inoltre sul sito è presente anche una giuda alle taglie cosi non si corre il rischio di sbagliare la misura...
tabella taglie



Ecco cosa mi è stato inviato gentilmente dall'azienda:
LEGGINGS SUPER UP EMANA NERO


Un capo solo per far avverare i tuoi sogni. I Leggings MyShapes Emana® promettono solo quello che riescono a mantenere: una silhouette fantastica grazie alla loro costruzione rivoluzionaria e un vero trattamento di bellezza grazie a un ingrediente speciale.
I leggings sono costruiti con una struttura studiata che appiattisce la pancia mentre le fasce superiori sollevano i glutei. La trama è super coprente; sono molto morbidi al tatto e allo stesso tempo hanno un alto potere contenitivo.
Inoltre questo indumento è seamless e completamente invisibile sotto gli abiti più aderenti.
Questa nano fibra contiene cristalli minerali bioattivi che a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo e lo restituiscono sottoforma di RAGGI INFRAROSSI LONTANI,stimolando la microcircolazione e il metabolismo cellulare.

Questa azione:1. Incrementa l'azione di sintesi del collagene. La pelle delle gambe è più elastica, più morbida e più giovane.
2. Riduce gli inestetismi della cellulite e l'effetto "buccia d'arancia".
3. Diminuisce la stanchezza delle gambe. Il miglioramento della termoregolazione del corpo, contribuisce ad una maggiore stabilità ed omogeneità della temperatura corporea ritardando l'affaticamento muscolare.
4. Riduce sensibilmente l'accumulo dell'acido lattico durante l'esercizio fisico.
L'interazione fra MyShapes Emana® e la pelle è completamente fisica e non prevede interazione chimica con il corpo.
Il principio attivo è incorporato all'interno della fibra: l'azione di Emana dura per sempre, anche dopo numerosi lavaggi!
COMPOSIZIONE: 87% PA 13% EA

Controindicazioni: L'uso di My Shapes Emana è controindicato a donne in gravidanza, persone con malattie autoimmuni così come a contatto di zone dove la pelle non è intatta.






Il loro prezzo è di 56,00 €



Questi leggings sono molto comodi,morbidi e facili da indossare
Non lasciano segni sotto i vestiti e inoltre appiattiscono il ventre e alzano i glutei


Ecco i vari metodi di pagamento che possono essere utilizzati sul sito:

Carta di Credito
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Gea srl la massima protezione dei dati.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Visa Electron, Mastercard.

Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
L'accredito è immediato e sicuro al 100%.

Contrassegno (solo per l’Italia)
Il pagamento in contrassegno permette di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Questa modalità di pagamento comporta un addebito ulteriore di 4€.

Bonifico Bancario
Gli estremi bancari vengono comunicati al punto 5 del carrello. Al ricevimento del bonifico Gea srl invia la merce.





Contatti:

Commenti

Post più popolari