CC Hair Extensions

Estensioni CC capelli

Stasera voglio parlarvi di un argomento che mi è sempre interessato molto,vi parlerò di extensions....
Girovagando sul web mi sono imbattuta su un sito,il suo nome è CC Hair Extensions,che vende ogni genere di extensions fatte con capelli veri al 100% e con prezzi davvero competitivi che variano a seconda della lunghezza che si vuole dare al capello...



Sul sito è possibile trovarne di tantissimi colori,ecco alcuni esempi:
18 pollici nero naturale (# 1B) Luce Yaki clip in estensioni dei capelli 160g 20 inch Golden Blonde(#16) Clip in Hair Extensions 120g

18 inch 4/27 Clip in Hair Extensions 120g 18 inch Dark Auburn (#33) Clip in Hair Extensions 120g

24 inch Dark Brown(#2) Clip in Hair Extensions 120g  18 inch Golden Brown(#12) Clip in Hair Extensions 140g

24 inch Jet Black(#1) Clip in Hair Extensions 140g 22 inch Strawberry Blonde(#27) Clip in Hair Extensions 140g

..e modelli




Inoltre sono anche molto semplici da applicare:





Sicuramente per me sarebbero perfette quelle di colore castano chiaro
16 inch Golden Brown (#12)Indian Remy Tape Hair Extensions 20PCS
davvero stupende




Sono rimasta molto affascinata da questo sito e dalla vastità dei modelli di cui dispone,c'è davvero l'imbarazzo della scelta,di sicuro nessuno potrà resisterne....


Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/wwwcchairextensionscom?fref=ts
Sito Web http://www.cchairextensions.com/

Commenti

  1. Adoro le estensioni , infatti per Natale me le farò grazie anche alle tue dritte !!

    RispondiElimina
  2. Questo articolo è caduto proprio a pennello!! mia sorella deve comprarle per il suo matrimonio e sicuramente le prenderemo qui, visto i prezzi che hanno :D Grazie <3

    RispondiElimina
  3. Un ottimo sito, tutto da scoprire. Ho già i capelli lunghi ma vorrei infoltirli ^_^

    RispondiElimina
  4. che belle queste extensions sembrano proprio di qualità, vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. Un sito ben fornito, mi piacciono le extension!! Vedo se ne trovo qualcuna adatta a me!!!

    RispondiElimina
  6. wow.... che extention.... per tutti i tipi e tutte le tasche! Ottimo sito!

    RispondiElimina
  7. ciao, io mi sono innamorata subito di queste extension :D e infatti le comprerò per natale :D

    RispondiElimina
  8. Ho pensato tante volte di mettermi l'extensions, ma non ho mai avuto il coraggio , i capelli CC Hair Extensions sembrano di ottima qualità,mi sa che questa volte li metto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari