Vinstrip-Abbelire gli oggetti non è mai stato cosi semplice

icon-catalog
Vinstrip elemento decorativo di qualità , una produzione italiana semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare.

Per un' occasione speciale o l’esigenza di stupire i vostri ospiti è un’idea mai banale e certamente gradita, con Vinstrip è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni.

Un idea semplice e intelligente , una rete morbida ,resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.

Un’ampia gamma di colorazioni adatte ad ogni situazione, perché Vinstrip è soprattutto un’idea che vuole lasciare spazio alla tua fantasia. Ecco alcuni dei colori disponibili.
0235_DSC_68810230_DSC_68880220_DSC_69230213_DSC_69170210_DSC_69080206_DSC_68950204_-DSC_69650182_DSC_69120014_DSC_68480038_DSC_6896





Inoltre è possibile trovare vari modelli:

Single                                                         Double
 1_double

Mini                                                             Glass Sling
1_mini 2_carrier









Ecco cosa mi è stato inviato:
Portabottiglie e portabicchieri









Single

Vinstrip nella versione “Single” è ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.

Pratico e veloce da confezionare può essere arricchito da elementi personalizzati , composizioni floreali o porta confetti, ma sarà la vostra fantasia l’elemento più gradito.






Double

Vinstrip nella versione “Double” è ideato per contenere due bottiglia da 750 ml del vostro vino olio o liquore preferito, il modo più elegante e sicuro per trasportarlo.

Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere arricchito da elementi personalizzati.




Mini

Vinstrip nella versione “Mini” è ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml.

Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere può essere arricchito da elementi personalizzati, utile come portabiberon, portaborracce o bibite per le vostre gite fuori porta.






Glass Sling

Vinstrip nella versione “Glass Sling” è ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità.

Un oggetto intelligente e alternativo, l’attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.







Decorazioni

Decorazioni per abbellire bottiglie,bicchieri come porta tovagliolo o qualsiasi uso si voglia fare,basta solo un po di fantasia in tavola....




Ringrazio tanto l'azienda per la graditissima collaborazione,sono oggetti davvero molto utili per abbellire o decorare qualunque cosa....


Contatti:

Commenti

  1. articoli molto carini! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Che belle queste decorazioni! Sono ideali per regalare bottiglie con un tocco di originalità!

    RispondiElimina
  3. Che carini i portabottiglie, non avevo visto mai nulla di simile. Sono geniali!

    RispondiElimina
  4. RegLi innovativi per Natale che di certo genitori e parenti apprezzeranno

    RispondiElimina
  5. Che carini questi articoli :) Il portabottiglie è un'idea carina per regalare delle bottiglie di vino...gli conferiscono un tocco chic :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari