Phytomer

Azienda Leader Mondiale nel campo della Cosmesi Marina,

PHYTOMER ha saputo rimanere una società familiare indipendente, oggi diretta dal figlio del suo fondatore. Saldamente ancorata nel cuore dell'universo marino della Bretagna, l‘azienda impiega circa 200 collaboratori distribuiti tra la sua sede di Saint-Malo ed il suo laboratorio di ricerca e produzione ubicato nella baia di Mont-Saint-Michel, conosciuta in tutto il mondo.

Fedele alle proprie origini e nel contempo leader mondiale della cosmesi marina, il marchio gode di una forte notorietà internazionale, frutto di 40 anni di competenza nell'ambito della bellezza professionale. Il suo successo si traduce nella presenza, in 70 paesi, di 10 000 punti vendita e si basa su numerosi punti forti tra cui 3 pilastri fondatori:
- un principio attivo emblematico ed esclusivo: OLIGOMER®
- la conoscenza e l'ascolto attento della rete professionale
- il perfetto controllo interno della ricerca e dello sviluppo dei prodotti.


Prodotti sicuri ed efficaci
Grazie ai principi attivi marini derivati dalla ricerca, nonché a formule uniche e un laboratorio di produzione integrato, PHYTOMER controlla in perfetta autonomia l'insieme del processo di fabbricazione dei propri prodotti, dalla materia prima al prodotto finito. Ogni fase della produzione è sottoposta a un controllo molto severo per garantire una qualità impeccabile e la tracciabilità dei prodotti.

Viene attribuita una fondamentale importanza all'impiego di tecniche di produzione eco-responsabili per preservare l'ambiente. La messa in opera di giardini filtranti per il trattamento delle acque reflue e l'acquisto di elettricità prodotta a partire da fonti rinnovabili di energia ne sono esempi lampanti.

40 anni di esperienza al servizio delle spa e degli istituti di bellezza
PHYTOMER attribuisce un'importanza fondamentale allo sviluppo di prodotti esclusivamente destinati ai professionisti. La loro galenica specifica e la loro concentrazione ottimizzata di principi attivi marini, garantiscono risultati estetici di alto livello per fare in modo che la cabina resti sempre il luogo di riferimento della bellezza.

I protocolli di trattamento esclusivi PHYTOMER sono messi a punto grazie alla stretta collaborazione tra il Centro di Formazione e lo staff scientifico del laboratorio. Tengono conto dei suggerimenti dei professionisti che operano sul campo e offrono un approccio che valorizza l'abilità manuale e le conoscenze tecniche delle estetiste.




Ecco cosa mi è stato inviato dall'azienda:
CC CREME SOIN PERFECTEUR DE PEAU SPF20





CC CREME SOIN PERFECTEUR DE PEAU SPF20
Un prodotto ”ibrido” che unisce maquillage e cosmetico:

• La magia del maquillage: dei pigmenti rivelatori dell’incarnato e delle polveri “soft focus” che fondono sulla pelle e apportano istantaneamente luminosità e splendore

• La performance del cosmetico: principi attivi mirati che correggono l’incarnato, migliorare la texture della pelle, idratarla e illuminarla

CC sta per Correttore di Colore. E' il prodotto ideale per:
• La ricerca di una pelle più luminosa, trasparente e omogenea con una grana della pelle affinata, senza la copertura del maquillage
• La ricerca di un aspetto ultra naturale

Un prodotto tendenza adatto a tutte le donne
• Le adepte del fondotinta
• Le puriste del cosmetico
• Le donne che hanno fretta e cercano un cosmetico multi-funzione

La CC CREME è molto più di un maquillage: agisce nel cuore della pelle per renderla più bella.

Tubo dispenser 50 ml
Prezzo: € 39,00


Adoro questa cc cream copre perfettamente il viso e non lascia traccie,e poi in un secondo il mio viso appare più bello e luminoso 
Ve la consiglio!


Contatti:

Commenti

  1. Di lunga esperienza, questo marchio mi convince proprio!

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di provare la CC CREME!!! Deve essere un prodotto fantastico!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari