Area Verde - Vendita Prodotti Naturali




Stasera vi parlerò nel dettaglio dei prodotti che gentilmente l'azienda Area Verde mi ha inviato.
Se volete dare un'occhiata dove in precedenza parlo di ciò che l'azienda produce e di tutti i loro marchi disponibili vi basterà andare qui

Adesso vi mostrerò e spiegherò nel dettaglio tutti i prodotti e bustine che mi sono state inviate.




Ecco tutti i prodotti che mi sono stati inviati:









PLANTER'S - LINEA ALOE VERA TRICOLOGICA - MASCHERA IMPACCO LUCE IDRATANTE - 200 ml

Maschera impacco mirata a sviluppare, su tutta la lunghezza del capello, un’azione ristrutturante. Ripara la fibra capillare, ricompattando e lisciando perfettamente la cuticola. Grazie all’aloe vera e agli straordinari principi attivi, l’uso di questa maschera impacco è consigliata in modo particolare nei periodi in cui i capelli sono più indeboliti e stressati. La sua specifica formulazione idratante è indicata per contrastare le antiestetiche doppie punte, lasciando il capello rinvigorito e visibilmente più luminoso.
Contiene: aloe vera, estratto di semi di lino, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di limone, mirtillo, pompelmo, mora e latte di avena.
PARABEN FREE
Consigli d'uso: applicare alcune noci di prodotto sui capelli lavati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 2 minuti. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.







HIMALAYA - ENCENS D'AUROVILLE - INCENSI LAVANDA  e ROSE WOOD-BASTONCINI


Incensi d' Auroville, linea di bastocini d'incenso naturale profumati con puri oli essenziali. E' una linea prodotta per purificare l'aria e e diffondere una vibrazione di serenità ed armonia. Bastoncino della durata di circa 50 minuti e dalla fragranza che persiste a lungo.

Encens d'Auroville è una linea di fragranze naturali che evoca bellezza. Encens d'Auroville sono bastoncini d'incenso di ineguagliabile qualità. Bastoncini creati a mano che contengono i migliori oli essenziali naturali. Non contengono ingredienti di origine animale. L'anima in bambù non è trattata chimicamente.





HIMALAYA - PROFUMI E SAPONI - TRUE SOAP LIMONE


Autentico sapone naturale 100% oli vegetali fragranze naturali prodotto a mano con sistema tradizionale triplo impasto a freddo una schiuma ricca, morbida e delicata. Un bagno sensuale e fragrante non contiene grassi animali. Panetti di sapone da 100 grammi in sei fragranze con oli essenziali naturali.






HIMALAYA - ENCENS D'AUROVILLE - SACCHETTI PER ARMADI LAVANDA - 1 SACCHETTO
Sulla scia di un'antica tradizione orientale che vede i monaci indulgere al piacere di profumare il guardaroba con speciali incensi, sono nati i sacchetti profumati di Maroma che contengono polvere d'incenso aromatizzata con oli essenziali naturali. E' facile notare una differenza cromatica e tattile tra una confezione e l'altra, dovuta all'utilizzo di carta ecologica creata con cascami di cotone miscelati di volta in volta con tè, lana, crusca di riso, paglia e fibre naturali.

Sacchetto profumato per armadi aromatizzato con oli essenziali naturali,tra cui lavanda,tea tree,menta piperita,vetyver,lemongrass e neem. Una fresca e piacevole fragranza per una efficace azione protettiva dei vostri capi. Fragranza conforme alle norme IFRA. Realizzato con sensibilità verso lo sviluppo sociale e rispetto per l'ambiente.






HIMALAYA - ENCENS D'AUROVILLE - SACCHETTI PER ARMADI LEGNO DI CEDRO - 1 SACCHETTO
Sacchetto profumato per armadi aromatizzato con oli essenziali naturali,tra cui legno di cedro,tea tree,menta piperita,vetyver,lemongrass e neem. Una fresca e piacevole fragranza per una efficace azione protettiva dei vostri capi. Fragranza conforme alle norme IFRA. Realizzato con sensibilità verso lo sviluppo sociale e rispetto per l'ambiente.






HIMALAYA - ENCENS D'AUROVILLE - SACCHETTI PER ARMADI NATURAL PROTECTION - 1 SACCHETTO


Sacchetto profumato per armadi aromatizzato con oli essenziali naturali,tra cui tea tree,menta piperita,vetyver,lemongrass e neem. Una fresca e piacevole fragranza per una efficace azione protettiva dei vostri capi. Fragranza conforme alle norme IFRA. Realizzato con sensibilità verso lo sviluppo sociale e rispetto per l'ambiente.



Cosa ne penso:
Ho adorato ogni singolo prodotto e mi sono trovata benissimo.
Sono dei prodotti molto validi e vale la pena provarli.




Ecco tutte le bustine che mi sono state inviate:







VERDESATIVA - LINEA VISO ALLA CANAPA - CREMA VISO BIOATTIVA 

Emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli. Canapa, Aloe, Altea, Calendula e Vite rossa, migliorano l’elasticità cutanea, stimolano il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastano attivamente l’azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo.





PLANTER'S - LINEA ACIDO IALURONICO SOLARI - CREMA DOPOSOLE
Emulsione nutriente anti-età, doposole ad azione lenitiva e rinfrescante. La texture è confortevole, soffice, setosa e dal profumo delicato. Aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle, reidrata e favorisce una maggiore elasticità.






PLANTER'S - LINEA ALOE VERA CORPO - CREMA RIPARATRICE CLASSICA VISO MANI CORPO

Cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità.
Contiene: aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci
PARABEN FREE
Consigli d'uso: dopo la doccia o il bagno, applicare piccole quantità di crema su viso mani e corpo massaggiando fino a completo assorbimento.




VERDESATIVA - LINEA CORPO ALLA CANAPA - SHAMPOO DELICATO CANAPA E GRANO
Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di capelli, anche dei più piccini. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, rispetta la struttura naturale del capello e non agisce con sostanze sintetiche,evidenziando la lucentezza dei capelli. Ha un’ottima resa grazie alla combinazione di tensioattivi vegetali, olio di Canapa e proteine del Grano. Non appesantisce i capelli, non inaridisce capello e cuoio capelluto.





PLANTER'S-CREMA CORPO ANTI-SMAGLIATURE-MANDORLE DOLCI
Crema nutriente, facilmente assorbibile, dalla texture ricca e piacevole, rinforza l'elasticità della pelle agendo su elastina e collagene. Ideale per contrastare l'insorgenza di smagliature durante gravidanze o in situazioni di variazioni di peso.







DERBE - SPEZIALI FIORENTINI - PAPAVERO E FICO - BAGNOSCHIUMA

Questo eccellente bagnoschiuma deterge delicatamente tutta la pelle del corpo,nella sua modernità e sicurezza di formulazione,ubbidendo all'antica tradizione erboristica;è adatto ad ogni tipo di pelle.
La dolcezza del fico e l'allegria del papavero danno vita ad un profumo fruttato e solare come una giornata d'estate! Delicatissimo bagnoschiuma dalle proprietà,restitutive,energizzanti,antiossidanti e anti-stress per una pelle morbida e vellutata.




DERBE - DOCCIA SHAMPPO IDRATANTE CON GEL DI ALOE
La delicata azione del doccia shampoo Derbe è garantita dalla presenza di molecole di natura zuccherina in grado di detergere in modo ottimale, mantenendo integre le proprietà di barriera della pelle.
La presenza di gel di Aloe garantisce una straordinaria gradevolezza sensoriale ed un travolgente benessere cutaneo.
Ottimo sui capelli e splendido sulla pelle, deterge, lenisce e profuma preservando il naturale equilibrio idrolipidico e acido della pelle.

Senza parabeni nè glutine, PEG, oli minerali, biologicamente corretto, eco-compatibile.




VERDESATIVA-LATTE CORPO IDRATANTE ED ELASTICIZZANTE-PELLI SECCHE E SENSIBILI
VERDESATIVA-BABY SHAMPOO&BAGNO SCHIUMA

VERDESATIVA-LATTE CORPO IDRATANTE ED ELASTICIZZANTE-PELLI SECCHE E SENSIBILI
Formula potenziata ricca di principi attivi,interviene sulla trama cutanea migliorandone elasticità e compattezza. Specificamente studiata per le pelli secche e sensibili, atone e rilassate, agisce regolando il corretto equilibrio idrolipidico della cute, apportando un visibile effetto di ringiovanimento e di un complessivo rinvigorimento della pelle.


VERDESATIVA-BABY SHAMPOO&BAGNO SCHIUMA
Detergente altamente dermocompatibile,specifico per la pelle sensibile di bimbi e neonati. Ricco di estratti vegetali,lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi,e rende la loro pelle morbida e setosa. Grazie alla delicata azione lavante,previene le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è ideale anche per pelli molto delicate o stressate.Non contiene sapone né solfati.




Cosa ne penso:
Sono tutti degli ottimi prodotti con ognuno di essi ho fatto 1-2 applicazioni. Sono dei prodotti delicati,lasciano la pelle morbida e profumata per tutto il giorno.
Ve li consiglio.



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali
Sito Web http://www.venditaprodottinaturali.it/

Commenti

  1. Mi servivano proprio dei sacchetti profumati per l'armadio, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti, io adoro in particolare le creme della planter's ... ottime

    RispondiElimina
  3. che prodotti interessanti, soprattutto la maschera planter's

    RispondiElimina
  4. la maschera ad impacco farebbe bene al mio capello mal nutrito :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari