Dean Juster - Italian Jeans Couture

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.




Possiamo definirci degli autentici Spin-off in quanto verso la fine degli anni '80 a seguito del distacco dalle aziende di abbigliamento dove ricoprivamo ruoli manageriali, è prevalso in noi il desiderio di cimentarsi in proprio, con il proposito di creare dalle fondamenta un'azienda di abbigliamento e produzione jeans innovativa e che potesse costituire un punto di riferimento nella filiera del Made in Italy, in grado di offrire una variegata gamma di servizi per quanti fossero alla ricerca di un partner affidabile e completo a cui trasferire il compito di realizzare le produzioni dei propri capi per le linee casual.
Pertanto, spinti dalla grande passione, gettammo le basi per la nascita dell'attuale azienda. Una struttura praticamente verticalizzata dedicata alla produzione jeans e non solo, con pochissimi esempi nel territorio italiano, dove tutto il processo produttivo doveva racchiudersi sotto lo stesso tetto.

Crediamo di poter affermare, a distanza di oltre 15 anni, di aver creato un tassello importante per il sistema moda ed abbigliamento jeans, un solido riferimento per la clientela storica e per quanti vorranno affidarsi a noi.

Il percorso compiuto in questi anni, basato esclusivamente su un eccellente rapporto qualità-prezzo ci ha permesso di rimanere competitivi, anche rispetto agli emergenti paesi esteri a basso costo, divenendo ben presto i compagni di viaggio per numerose Maison italiane ed estere che ci hanno posizionato fra le prime strutture Italiane per la fornitura e lavaggi di capi in jeans e tinto in capo grazie all'offerta di un servizio completo e diversificato.

La nostra attività rimane, quindi, la produzione jeans in denim e cotoni a navetta, sia per il conto terzi che per il chiavi in mano, rigorosamente Made in Italy.


Ecco alcuni esempi dei loro bellissimi capi:


Tutti i loro capi prendono il nome dagli artisti come Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc, affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

Su alcuni capi sono stati riprodotti, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.







Ecco il bellissimo jeans che mi è stato inviato.
Modello Michelangelo







Jeans Dean Juster modello Michelangelo




Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 

Il jeans è stato sottoposto a un particolare trattamento che gli ha conferito un’originale immagine di capo invecchiato.

Il jeans è ben fatto e di ottima vestibilità e qualità,calza davvero a pennello..


E tu cosa aspetti?? Scegli Dean Juster.
Scegli la qualità,tutto Mady in Italy


Contatti:

Commenti

  1. Bellissimi questi jeans, me ne innamoro ogni giorno di più! Belli anche gli altri capi, soprattutto per un'amante dell'arte come me!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la sfumatura di questo jeans!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi , amo i jeens è il colore sfumato mi piace.

    RispondiElimina
  4. molto carino, valorizza le tue forme...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari