PHYSIO NATURA – PDT COSMETICI

**PHYSIO NATURA – PDT COSMETICI **




PHYSIO NATURA – PDT COSMETICI cosmetici, nata nel 1996, ha sede a Putignano, in provincia di Bari, in una moderna struttura che dispone di laboratori di Ricerca e Sviluppo, Controllo Qualità, impianti per la produzione, linee semiautomatiche per il confezionamento ed ampi locali per lo stoccaggio del prodotto finito.

PDT cosmetici, in ottemperanza alla Legge 713 dell’11 ottobre 1986 e successive modifiche, è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per la cura, l’igiene ed il benessere di viso e corpo.
L’insieme di tutte le attrezzature disponibili conferisce all’azienda elevata flessibilità di produzione di piccoli, medi o grandi quantitativi.

PER ASSICURARVI IL MEGLIO SIAMO COSTANTEMENTE IMPEGNATI AFFINCHÉ I NOSTRI LABORATORI SIANO SEMPRE ALL’AVANGUARDIA, PONENDO I NOSTRI COSMETOLOGI NELLA CONDIZIONE DI USUFRUIRE DI APPARECCHIATURE AGGIORNATE E DELLE ULTIME TECNOLOGIE. OGNI NOSTRO PRODOTTO VIENE SOTTOPOSTO A CONTROLLO CHIMICO-FISICO E MICROBIOLOGICO SEGUENDO NORME RIGOROSE, POSSIBILI SOLO GRAZIE ALL’ALTISSIMO LIVELLO DELLA NOSTRA RICERCA AZIENDALE.


Nati dalla grande passione per la cosmetica naturale, nel completo rispetto delle caratteristiche fisiologiche edelle problematiche della pelle, i prodotti PHYSIO Natura rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, che donano alla pelle bellezza e splendore.


Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno di PDT Cosmetici, proprietaria del brandPHYSIO Natura, garantendocosì il massimo risultato in termini economici e di tempo. L’Azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni (il confezionamento in tubi permetteun risparmio del 70% di plastica), per offrire il miglior rapporto efficacia/prezzo.





L’azienda produce prodotti


VISO
Detergenti e Struccanti, Contorno Occhi, Lozioni Tonificanti, Creme Idratanti, Creme Nutrienti, Creme Anti-età (antirughe e rassodanti viso-collo), Maschere, Prodotti uso speciale (Macchie, Couperose, Acne e Pelli Grasse), Prodotti per le impurità della pelle.

CORPO
Emollienti e creme per uso generale, Anticellulitici, Rassodanti, Crema Mani, Crema Piedi, Bagnodoccia, Shampoo, Detergente Intimo (Uomo, donna, bambino), Essenze, Prodotti post-depilazione.

SOLARI
Latte solare a diversi fattori di protezione, Latte Super – abbronzante, Olio Super- abbronzante, Latte Doposole, Acceleratore dell’abbronzatura, Protettivo labbra.

TRICOLOGICO
Trattamento per capelli grassi, trattamento antiforfora, trattamento per capelli , colorati/sfibrati, trattamento anti-caduta, prodotti per il finish.

Vi sono tre diverse linee:

Emolia
La linea ideata per il benessere di mani e piedi. Emólia sfrutta i principi attivi dell’olio di cocco, della zedoaria e burro di karité.
Olivia
Gli estratti di olio di oliva sono ideali per la nutrizione e l’idratazione della pelle attraverso un’azione emolliente che dona benessere a tutto il corpo.
Jalica
L’acido ialuronico previene la disidratazione della pelle donando luminosità ed elasticità alla pelle del vostro viso.

Gentilmente a me l’azienda ha inviato dei campioncini per viso e corpo, per ogni esigenza.

Nel dettaglio:
• scrub viso-corpo
• crema piedi
• crema viso idratante
• crema pelli sensibili
• crema pelli impure
• crema alla vitamina C
• crema contorno occhi e labbra
• crema rigenerante all’acido ialuronico
• crema lifting
• crema nutriente
• crema idratazione leggera
• crema anti-età ultraintensiva e crema idro-riequilibrante





Scrub corpo: le microsfere di gusci di mandorle presenti nello scrub viso-corpo consentono di eliminare le cellule morte e le impurità attraverso l’azione levigante e ammorbidente, rendendo la pelle luminosa e splendente.
Modo d’uso Si utilizza una volta alla settimana per pelli miste e due o tre volte alla settimana per pelli impure. Applicare con leggeri massaggi circolari sul viso o sul corpo umido.
Insistere sulla parte centrale del viso evitando il contorno occhi.
Eliminare le tracce di prodotto sciacquando con acqua tiepida ed applicare successivamente la lozione tonica Physio Natura.

Crema piedi: crema specifica l’estratto di zedoaria; l’azione rinfrescante ed ammorbidente del prodotto dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo. L’utilizzo quotidiano previene la formazione di callosità e duroni.
Modo d’uso Stendere un velo di crema e massaggiare fino a completo assorbimento.

Crema viso idratante: crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità.
Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo.
Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.
Modo d’uso Applicare mattina e sera su viso e collo ben detersi, con un leggero massaggio circolare, fino a completo assorbimento.

Crema pelli sensibili: crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula,ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante.
La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali,esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne.
Contiene filtri solari.Modo d’usoApplicare dopo un accurata pulizia con lievi massaggi circolari fino a completo assorbimento.
L’uso quotidiano del prodotto, normalizza gli arrossamenti, nutre, idrata e minimizza gli inestetismi delle couperose.

Crema pelli impure: crema viso specifica per pelli grasse,impure ed acneiche.
Gli estratti vegetali di Bardana e Propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle delicata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata.
Contiene filtri solari.
Modo d’uso Applicare la crema su viso, collo e decolleté,dopo un’accurata pulizia, massaggiando delicatamente fino a completo assorbito. Ottima come base per il trucco.


Crema alla vitamina C: crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata,dalle texture morbida e vellutata.
Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C ad alte concentrazioni,in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide.
Giorno dopo giorno restituisce tono e vitalità alla pelle stanca e le garantisce un aspetto più giovanile e splendente. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata.
Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.
Modo d’uso Applicare sulle zone interessati, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.

Crema contorno occhi e labbra: crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità.
Attenuano rughe e “zampe di galline”.
Modo d’uso Applicare la crema quotidianamente nella zona del contorno occhi e labbra dopo aver eseguito un’accurata pulizia.

Crema rigenerante all’acido ialuronico: prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa,elastica e idratata. Adatta ad ogni età,previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica.
Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle,la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
Modo d’uso  Applicare mattina e sera su viso e collo ben detersi,massaggiando fino a completo assorbimento.

Crema lifting: crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso.
La presenza del D-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendo la cute morbida,levigata e vellutata.
Modo d’uso Applicare la crema su viso, collo e decolleté, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco.

Crema nutriente: crema per il trattamento delle pelle mature,disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un’azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità.
Contiene filtri solari.Modo d’uso Applicare la crema su viso,collo e decolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco.Crema idratazione leggera: crema dalla texture leggera e delicata ricca di elastina,collagene marino e pantenolo, principi attivi che la rendono particolarmente emolliente,lenitiva ed elasticizzante.
Ideale per pelli giovani è indicata nei trattamenti idratanti. Contiene filtri solari.
Modo d’uso Applicare la crema su viso,collo e decolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco.

Crema anti-età ultraintensiva: trattamento specifico che previene e contrasta la formulazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione unica di principi attivi di ultima generazione.
Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle.
La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prima applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.
Modo d’uso: Applicare sulle zone interessate,massaggiando dolcemente con movimenti rotatori fino a completo assorbimento.

Crema idro-riequilibrante: crema idratante e riequilibrante, dalla texture fresca e fluida.
Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula, arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei.
Contiene filtri solari.
Modo d’uso Applicare la crema su viso, collo e decolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco.





Ho utilizzato la crema viso pelle impure il suo odore dolce mi ha subito ricordato quello della crema pasticcera. Una volta stesa sulla pelle si asciuga subito e non unge. È di colore bianco ed è cremosa. 
Ho utilizzato anche la crema piedi, ultimamente ho i talloni secchi e screpolati, devo dire che ha eliminato un pò la secchezza e li ha anche ammorbiditi. Anch’essa è di colore bianco ed è cremosa. Il suo odore mi ricorda la cannella.






Contatti
Facebook https://www.facebook.com/Physionatura.it
Sito web http://www.physionatura.it/

Commenti

Post più popolari