Morgan Pharma

Morgan Pharma

24 settembre 2013 alle ore 17.26




Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo iprimi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C.inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici a base di DiflucortoloneValerato, il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire,con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci,garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Morgan Pharma intende consolidare ulteriormente il proprio ruolo di partner in grado di proporre soluzioni terapeutiche e coadiuvanti integrate, innovative e di elevata qualità,agli specialisti nei campi della dermatologia,  pediatria e della ginecologia.
La nostra rete di informatori medico scientifici, laureatie con competenze specifiche nel settore, copre  tutto il territorio nazionale. La distribuzione in farmacia, avviene tramite grossisti, cooperative farmaceutiche e grazie anche a una attenta vendita diretta in farmacia.


Morgan pharma offre una vasta scelta di prodotti e per ogni esigenza offre prodotti per linee farmaceutiche pediatrica,dermoattiva,sensitive,viso mani piedi,per tipo di pelle del viso come sensibile,normale,secca,per trattamenti come carenza di ferro di vitamine infezioni respiratorie,foto protezione ecc.

Ringrazio gentilmente l’azienda per la campionatura inviatami c è davvero di tutto

Olio da bagno,Olio doccia,Gel lavante,Emulsione idratante,Creme per le mani,Creme per i piedi,Pomata lenitiva 5% pantenolo,Detergente liquido,Shampoo delicato,Shampoo antiforfora,Crema normalizzante. Tutti prodotti per la cura e l'igiene della persona. Davvero ottimi prodotti.


Sono prodotti proprio  di alto livello perchè sono dermatologicamente testati, non contengono profumi, detergono a PH neutro ed inoltre non contengono parabeni, senza coloranti e senza lanolina.

Ovviamente appena arrivata la campionatura ho iniziato subito ad usare i prodotti

Ecco cosa gentilmente l’azienda mi ha inviato:


Linea EUBOS PELLE SENSIBILE: 
I prodotti di questa linea hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa.

Eubos Sensitive Emulsione corpo:  
Si tratta di un emulsione dermo-protettiva,ideale per pelli sensibili, secche e irritate. Promette pelle levigata,idratata e protezione grazie al sistema di Fitoprincipi Attivi. Contiene inoltre acqua termale motivo per il quale garantisce pelle vellutata e liscia.Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle. Inoltre è arricchita di un concentrato di acqua termale Salies deBearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arricchisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali. L’ho utilizzata parecchie volte ed ho ricevuto un’immediata freschezza. Si assorbe rapidamente e penetra in profondità lasciando la pelle morbida, liscia e profumata.

Eubos Sensitive Crema Mani:
Ideale per pelli secche, screpolate, ruvide oirritate. La sua composizione arricchita con un complesso vitaminico di aminoacidi, allantoina, glicerolo, urea e vitamina E, rendono la pelle morbida e liscia, rigenerandone il derma e proteggendola dagli agenti esterni. 
Ho usato queste crema per le mani secche e devo dire che me le ha nutrite. Si asciuga subito e lascia un delicato profumo alle mani. L ho utilizzata prima di andare a letto. è di colore bianco ed cremosa.




EubosShampoo Sensitive:
Indicato cuoio capelluto sensibile e capelli secchi o danneggiati,con acqua termale ad effetto lenitivo,pantenolo e polidocanolo. Protegge e rafforza la struttura danneggiata del capello. Questo shampoo è adatto per la detersione quotidiana dei capelli,particolarmente indicato per il cuoio secco e delicato.
Cosa ne penso :
Ho usato questo shampoo due volte visto la piccola quantità,ha una consistenza a gel non fa schiuma ed è leggermente profumato. Appena asciutti i capelli appaiono subito luminosi e profumati.

Eubos Sensitive Olio Doccia:
L'olio doccia a basso potere schiumogeno,deterge senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del filmidrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti con intolleranza ai comuni detergenti.
Lascia la pelle liscia ed è un olio piacevolissimo sulla pelle!
E’ un‘ottima soluzione per chi soffre di secchezza ed ha la pelle molto sensibile.

EubosSensitive Crema normalizzante :
crema idratante con protezione cellulare attiva+ fattore hydro-regolatore.
Indicata per la protezione di pelli del viso edel collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio ina cqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è ottima anche come base per trucco.
Ho usato questa crema sulla pelle irritata ed ha normalizzato quasi subito la mia pelle. È una crema di colore bianco ed è cremosa ha un profumo delicato è contenuto in un piccolo barattolino.


Linea EUBOS UREA:
L’Urea è una sostanza fisiologica, un componente del fattore idratante naturale della pelle, che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica. Aggiunto in basse quantità nei cosmetici, serve per idratare la pelle molto secca o desquamata. È applicabile in tutta sicurezza.

EubosUrea 5% Crema Viso:
Indicata per pelli del viso secche, ruvide etese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. E’ ottima anche come base per trucco. Idrata la pelle del viso rendendola subito più liscia e abbastanza levigata. Davvero un ottima crema.

EubosUrea 10% Crema Piedi :
Crema per pelli molto secche e danneggiate,screpolate e soggette a callosità,. Grazie alla sua formulazione con Urea,Lattaro di sodio, glicerina, allantoina, olio di macadamia e metillattato,svolgono un’azione dermoriequilibrante ed è particolarmente indicato per chi soffre di diabete e psoriasi.
Ridona alla pelle dei piedi il normale nutrimento di cui ha bisogno e previene  la formazione di nuove callosità e secchezze.
E’ un ottimo rimedio per chi soffre di questi problemi. Non contiene profumo, lanolina, parabeni, coloranti,polietilenglicole (PEG) eolio minerale (paraffinum liquidum).
Ho utilizzato la bustina di crema piedi e devo dire che la secchezza un po è scomparsa.

EubosUrea 5% Crema Mani:
Crema protettiva a protezione intensiva permani molto secche, ruvide e screpolate. Con Urea, burro di Karitè e complesso vitaminico.
Svolge un'azione levigante e protettiva.
Senza profumo.
Ho potuto fare una sola applicazione con una bustina,ma devo dire che mi sono trovata bene. Le ha nutrite e levigate.

EubosUrea 10% Emulsione Corpo:
Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti.
Molto utile in caso di dermatiti e psoriasi,limitando significativamente  la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida. Non contiene profumo, lanolina, coloranti e parabeni.


Linea Eubos Trattamento base:
Questa è una linea ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste in particolar modo del neonato e del bambino, non soggette a particolari condizioni cutanee.  I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono inoltre un’azione emolliente,lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una   naturale difesa  della biosfera  cutanea. 


EubosShampoo delicato :
Indicato per uso quotidiano con estratto di betulla,olio di avocado,pantenolo e camomilla. Questo shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS  per l’giene e la protezione dei capelli,anche devitalizzati. Le sue sostanze detergenti delicate e i principi attivi consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli. Privo di alcali e saponi.
Con questo shampoo sono riuscita a fare solo un lavaggio essendo una bustina . è un shampoo davvero delicato e non appesantisce i capelli,ma bensì li districa e li rende docili al pettine. Fa una leggera schiuma ed ha un profumo delicato .
Anche se usato quotidianamente non altera l’equilibrio.


EubosPomata 5% pantenolo :
Trattamento ad alto contenuto lipidico,efficace nelle irritazioni da pannolino e regadi del seno. Adatta per la pelle irritata . ricca emulsione acqua in olio per molto secche,stressate e parzialmente danneggiate. I particolare principi attivi svolgono un’azione comprovata di rigenerazione cutanea e levigano la pelle ruvida. Il pantenolo contribuisce alla rigenerazione cellulare,migliora l’elasticità è l’idratazione della pelle. L’allantoina svolge un’azione riepitelizzante sulla cute ruvida e lesa. In combinazione con l’estratto do camomilla aumenta le difese della pelle irritata e sensibile. ideale anche come trattamento lenitivo contro dermatiti da contatto.
Ho usato questa crema sulla pelle secca ed ha nutrito la parte interessata è di colore bianco ed è cremosa è contenuta in un comodo tubetto.


EubosDetergente Liquido:
Detergente lenitivo, ideale per pelli normali emiste. Grazie al suo Ph neutro è ottimo per la pulizia quotidiana della pelle.
Senza profumi aggiunti, è ottimo e ben tollerato anche dalle pelli sensibili come quelle dei bambini.
Lascia la pelle molto morbida,idratata e fresca.


EubosOlio Da Bagno:
Olio leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Ideale per pelli secche e per il trattamento di azioni pruriginose. La sua composizione con sostanze lipidiche , polidocanolo e camomilla, olio di mandole dolci e olio di soia, svolgono un’azione lenitiva  e nutriente, stabilizzando la biosfera della pelle. Lasciala pelle morbida, idratata, e profuma.



Sono davvero degli ottimi prodotti mi sono trovata davvero bene!

Contatti:


Commenti

Post più popolari