MilleLire

MilleLire - Il baule dei ricordi


MILLELIRE…un’unica parola, molti ricordi…tante emozioni.
MILLELIRE: c’è un sogno romantico e nostalgico dietro questa parola! Indossare un prodotto MILLELIRE significa avere la carta d’imbarco per tornare a quell’epoca, il  ritorno quotidiano al passato aprendo il nostro baule dei ricordi.
Il marchio Millelire è un conservatore di tutto il patrimonio e la storia d’Italia, attraverso  oggetti di vita quotidiana che hanno reso l’Italia una nazione magica, ma innovatore nell’elaborare e riproporre in veste attuale gli oggetti più comuni facendoli conoscere ai più giovani e regalando una piccola emozione-ricordo a chi in quell’epoca è vissuto…
LO SCOPO E’ DI RICORDARE E DI FAR CONOSCERE TUTTE QUELLE COSE CHE, IN UN MODO O NELL’ALTRO, HANNO FATTO PARTE DELLA VITA DI OGNUNO DI NOI E L’HANNO CAMBIATA!


Il bracciale è realizzato in cuoio conciato al vegetale, un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi.
Tanti sono i tipi di concia, ma la concia al vegetale è la più classica, tradizionale, riconoscibile, l’unica capace di impartire al cuoio proprietà inconfondibili, la più vicina alla condizione di natura, la più rispettosa dell’ambiente, la più idonea a coniugare comfort ed estetica, moda e tradizione, versatilità d’impiego e unicità del prodotto.
La chiusura è nickel free, realizzata in lega metallica e rifinita in ottone spazzolato. Curata nei minimi particolari con incisioni nella facciata superiore e unita da un sistema magnetico.

I modelli da scegliere sono tre



MilleLire Montessori



MilleLire Polo



MilleLire Verdi

Ringrazio l’azienda per il gradito arrivo, il bracciale mi ha subito conquistata!
Appena ho il visto questo bracciale, con le immagini della lira, la mia mente ha fatto subito un tuffo nel passato, pensando alla mia amata moneta.
Questi bracciali sono davvero carinissimi e ovviamente io non ho perso tempo ad indossarlo.
È davvero originalissimo ed unico.
I bracciali sono in vera pelle, sono Made in Italy e sono tutti fatti a mano da Mastri Artigiani.

Io ho ricevuto il MilleLire Verdi



Contatti
Facebook https://www.facebook.com/stilemillelire
Sito web http://www.stilemillelire.it/

Commenti

Post più popolari