Mastic Spa

Mastic Spa

17 settembre 2013 alle ore 17.46

MASTIC SPA è UN'AZIENDA GRECA CHE PRODUCE PRODOTTI A BASE DI MASTICE
John Sodis, Farmacista e Chimico, cresciuto a Chios,da Farmacisti di famiglia (finora 12 membri), con una tradizione di Scienze Farmaceutiche dal 1875, quando ha aperto la prima farmacia denominata"SODIS" di Istanbul.

Il 1939 opera nuova Farmacia e in Egitto. 1955 inizia effettivamente l'attività del fondatore della nostra azienda, assumendo la Farmacia a Chios. Carattere irrequieto, con profondi e puri Chios fede, che si occupano di comune ed eletto membro del Parlamento (1974-1981), Sindaco,Presidente della Associazione farmaceutica di Chios e il Club Nautico di Chios.

Il 1975 è l'importatore esclusivo di cosmetici francesi, mentre la creazione di un modello, al momento e l'area Egeo dove cosmetici laboratorio di produzione con l'esperienza a sua disposizione e il know how di francese produce i cosmetici francesi ( Mary Chor & Guinot ).

La sua grande ma la passione e la visione è di utilizzare il mastice di Chio unici e Chios fauna in cosmetologia . Sfrutta i fiori unici della valle e crea una serie di profumi naturali di fiori di arancio amaro, limone e arancio. Nel laboratorio crea formulazioni uniche crema mastice con la guarigione, azione idratante e anti-infiammatorie.

Continuando il percorso di ricerca dei suoi antenati,snellisce un sacco di ricette tradizionali, la creazione di nuovi e rilasciato nei primi anni '80 in confezione commerciale prima di cosmetici al mondo con mastice, il dentifricio Masticdent oulotherapeftiki.

Quasi tutti i prodotti attuali, ci sono gli sforzi diricerca precursori e gli esperimenti di John Sodis. Nel 1992 mori all'età di 61anni.
lasciato documenti di ricerca inestimabile e tutti noiche fare con mastice, una una passione senza precedenti e un amore ardente perlei ......

Giovani generazioni Caterina, Michele e Giorgio Sodis,innaffiato con la stessa passione ed entusiasmo, hanno continuato l'attività di ricerca del padre e della tradizione che unisce con la conoscenza e le esigenze attuali del mercato globale creato da Mastic Spa .

Oggi moderni laboratori MASTICE SPA - SODIS a Chiossono uno standard di laboratorio di ricerca di mastice, che offre prodotti naturali e biologici di qualità, rispettivamente, con il prestigio e l'influenza del mastice.


Filosofia
La creazione del nostro prodotto è per noi un"rito". Dalla produzione, al suo lancio. Per noi,l'industrializzazione della produzione è concetto sconosciuto. In ogni fase della produzione, che coinvolge l'elemento umano, la cura umana.
Ogni nostro prodotto, prima del rilascio,"passa" sopra le nostre mani e meno di macchine inanimate. Prima del rilascio, vogliamo conoscere il comportamento, ed è per questo che crediamo che i nostri prodotti cosmetici non sono solo fatti a mano, ma organismi viventi!
Nei nostri laboratori utilizzando completamente ingredienti naturali e la pelle amichevole, una priorità.

Il nostro team scientifico, quotidianamente ricerche e strumenti in collaborazione con istituti di tutto il mondo, nuovi ingredienti,moderni e vegetali al fine di creare formulazioni innovative che sono liberi da componenti che sono o accusato per le proprietà nocive, o pensare che non abbiamo le specifiche necessarie per l'uso in prodotti puri.

HO AVUTO MODO DI INTERAGIRE CON L'AZIENDA,LA QUALE MOLTO GENTILMENTE MI HA INVIATO UNA GENEROSA CAMPIONATURA, NEL DETTAGLIO SONO:

Vanilla Mastic  Shampoo
Mik Total Emolient
Mastacne Wash Pore
Cocoa Wine Scrub
Snatch Up Ur Kiss-Jojoba
Revital Hair Mask
Hair Treatment Shampoo
Hair Treatment Lotion



Vanilla Mastic  Shampoo
Shampoo per capelli normali
Contiene: mastice, mastice, Vaniglia, vitamine B3 & H, pantenolo, acidosalicilico, Calendula *, Arnica *.È uno shampoo delicato per uso quotidiano. LeVitamine B3, rafforzare i capelli e fanno efkolochtenisti mentre l'olio alla vaniglia e mastice complesso unico idrata e ammorbidisce i capelli.
 Modo d'uso : Applicare sui capelli bagnati una quantità di shampoo e massaggiare delicatamente con la punta delle dita.

Ingredienti: Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine,lauroilsarcosinato di sodio, sodio Lauroyl glutammato, acido salicilico,citrato di sodio, sodio ossidato Acetate / succinato Amido, lattato di sodio,acido lattico, sodio succinato, glicerina, acido levulinico, P- Acido anisico,cloruro di sodio, rame aspartato, zinco aspartato, aspartato di manganese,Glyceryl Oleate / Elaidate, Niacinamide, Pantenolo, estratto di vanigliaPlanifolia, Arnica Montana Flower Extract *, Lonicera caprifolium (caprifoglio)Flower Extract *, biotina, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Parfum (Fragrance),geraniolo, idrossi-metilpentile-cyclohexenecarboxaldehyde, Cinnamaldeide esile,Limonene, Citronellol, Linalool
300 ml
 prezzo 12.90


Mik Total Emolient
Lozione emolliente dopo la rasatura e la depilazione
Burro Kokum : le sue origini sono da India. Di solitousato come componente di burro di cacao. Profondamente idrata e ammorbidisce la pelle intensamente. 
Contiene: mastice, mastice, kokum burro, olio di albicocca, Vitamina E, polline,germe di grano, olio di crusca di riso, olio di jojoba *, olio di noce di Macadamia *.
Arrossamento, bruciore ed irritazione della pelle?Quante volte hai sentito così dopo la rasatura o la ceretta in zone sensibili o ai tuoi piedi? La MIK emolliente Total, di seguito è 'compagno' permanente.Dalla prima volta che lo si utilizza si capisce che tutto ciò sarà un passato problematico e sarà la carezza permanente la pelle.
Modo d'uso: applicare  e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.
Ingredienti: Aqua (Water), cyclopentasiloxane (e) Cyclohexasiloxane, butileneglicol, Prunus armeniaca (Apricot) Kernel Oil, betaina, ammonioAcryloyldimethyltaurate / VP Copolymer, fenossietanolo, polipropilenetereftalato, Parfum (Fragrance), Pantenolo, estratto di polline (e) GlycineSoja (e) Olea Europaea (e) Triticum vulgare, Bisabololo, Diazolidinyl Urea,Oryza Sativa (Rice) Olio di Crusca, DEHYDROACETATE sodio, acetato di tocoferolo,Arnica Montana Flower Extract *, ialuronato di sodio, Garcinia Indica (Kokum)Seed Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil *, Macadamia ternifoliaolio di semi *, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Tocopherol, CI 19140 (AcidYellow 23), CI 14700 (Red No. 4), salicilato benzilico, cinnamica esile, 2 -(4-terz -Butylbenzyl) propionaldeide, d-limonene, linalolo, alfa-isometilionone, geraniolo, Hydroxycitronellal, cumarina
300 ml
prezzo 12.90
 


Mastacne Wash Pore
Sapone liquido viso
Contiene: mastice, mastice, miele *, acido salicilico, Aloe polvere *,Hydraporine
È un sapone-gel pulisce a fondo i pori ostruiti, che sono la causa principale per il verificarsi di eruzioni acne. Mastic è dimostrato molto elevate proprietà antibatteriche e antimicotiche, mentre l'aloe stimola la pelle, pur avendo proprietà astringenti. Miele e hydraporine idratare in profondità la pelle. L'acido salicilico elimina le cellule morte e mantenere aperto i pori, riducendo così la comparsa di acne. La ricca schiuma via le impurità lasciando la pelle pulita e idratata.
Modo d'uso:In viso bagnato fanno schiuma con leggeri movimenti circolari e poi risciacquare con acqua.
Ingredienti: Aqua (Water), Coco Betaine, Sodium Methyl Cocoyl taurate, sodio CocoylIsethionate, Lauroamphoacetate Sodium, Lauryl Glucoside, lauroilsarcosinato disodio, acido salicilico, citrato di sodio, Glyceryl Caprato, miele *, betaina,glicerina, idrogenato lecitina, pectina, Caramel, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Pistacia lentiscus mastice, Parfum (Fragrance)
200 ml
prezzo 19.50


Cocoa Wine Scrub
Crema corpo espoliante con burro di cacao con oliessenziali biologici
contiene: burro di cacao Mastice e del Vino

Ricca crema esfoliante corpo 24 ore idratante burro dic acao, vino, burro, mastice ed estratti di castagno * e * Caprifoglio. Idrata e pulisce ideali e una pelle molto secca di 24 ore senza lasciare residui oleosi.
Modo d'uso:Applicare una quantità nel vostro corpo, massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.
Ingredienti: Aqua (Water), Stearato ottile, glicerina, cyclopentasiloxane (e)Cyclohexasiloxane, il 20-C12 Acid PEG-l'8 Ester, Ether Dicaprylyl, GlycerylStearate (e) PEG-100 Stearate, Dimethicone, polietilene in polvere, PrunusDulcis (Mandorle Dolci ) Olio Frutta, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter,fosfolipidi (e) Glycine Soja (e) Soia Sterol, fenossietanolo, diamido fosfato,ammonio Acryloyldimethyltaurate / VP Copolymer, Parfum (Fragrance), VitisVinifera Fruit Extract (vino rosso), Diazolidinyl Urea, Tocopheryl Acetate,Xanthan Gum, Disodium EDTA, Vitis Vinifera Seed Extract, Butyrospermum Parkii(Shea) Burro, tocoferolo, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Aesculushippocastanum (Ippocastano) Estratto di semi *, Lonicera caprifolium(caprifoglio) Extract *, CI 14700 (Red No. 4), salicilato benzilico, cumarina,eugenolo, idrossi-metilpentile-cyclohexenecarboxaldehyde, Citronellol,cinnamica esile, 2 - (4-tert.Butylbenzyl) propionaldeide, linalolo, IononeAlpha-Isomethyl.
150 ml
prezzo 13.80


Snatch Up Ur Kiss-Jojoba
Balsamo per le labbra
Contiene: cera d'api e burro di cacao e l'olio biologico di jojoba
Burro di cacao, mastice, cera d'api, olio di jojobadonano idratazione e morbidezza, mentre il profumo magico e caratteristico rende le labbra morbide
Modo d'uso: stendere sulle labbra con i polpastrelli
Ingredienti: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (e), olio di ricino idrogenato (e)Copernicia cerifera Cera (e) Cera Alba, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter,Stearato Tridecyl (e) neopentilglicole Dicaprylate / Dicaprate (e) Tridecyltrimellitato , Cera Alba, Polyglyceryl-2 Sesqiisostearate, Parfum (Fragrance),Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil
7 ml
prezzo 5.90


Revital Hair Mask
Normal / Dry capelli
Ricostituente Capelli Maschera-idratante, nutriente
Contiene: Mastice & Greco Olio di Oliva
Maschera di rianimazione e terapia intensiva per tuttii tipi di capelli. La sintesi di puro olio di lentisco e di puro olio di oliva nutre in profondità i capelli e rinfresca senza appesantirli. Estratti di Jojoba,proteine di germe di grano e vitamina E, conferiscono lucentezza e morbidezza insuperabile vitalità.
Modo d'uso: Applicare la maschera sui capelli bagnati dopo il massaggio spazzamento e delicatamente. Lasciare agire per 5-10 minuti. Sciacquare accuratamente.
Ingredienti: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, amodimethicone (e) Cetrimonium Cloruro(e) trideceth-il 12, Behetrimonium Chloride, trimethicone Fenil, CetrimoniumChloride, Trilaureth il 4-fosfato, fenossietanolo, cyclopentasiloxane,Dimethicone, Simmondsia Sinensis (Jojoba) Seed Oil , Betaine, Parfum(Fragrance), idrolizzato di proteine del grano, acetato di tocoferolo, pantenolo,Olivoyl idrolizzate Proteine del Grano, fitato di sodio, acido citrico,Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil *, CI 19140(Acid Yellow 23 ), CI 42090 (Acid Blue 9), cumarina
150 ml
prezzo 15.80
 


Hair Treatment Shampoo
Trattamento contro la caduta dei capelli
Shampoo Perdita di capelli  - Minuti fragili
Capelli  grassi
Contiene:  mastice, olio Lentisco, proteine idrolizzate,Vitamina H (biotina), Pantenolo, Salice canadese, tè verde *, Arnica *,Ydrolaktini Latte *, Grano, Complesso oligoidyne-2.
L'azione di mastice nella lotta contro la perdita dei capelli è conosciuta fin dall'antichità ed è ancora scoperta laboratori Sodis.Lo shampoo è ideale per il trattamento intensivo di capelli sottili e fragili.Il cluster oligoidyne-2 è un elemento con l'attività del capitale nella crescita dei capelli. Estratti mentre il salice canadese contengono enzimi che inibiscono la perdita di capelli.
Si tratta di una nuova proposta per l'enorme problema della perdita di capelli, una composizione pura ad alta protezione antibatterica dovuta mastice. Gli estratti biologici complessi nutrono e rivitalizzano i capelli, mentre le proteine idrolizzate idratano.
Modo d'uso: Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Sciacquare indietro e ascoltare per un po 'lasciando lo shampoo sui capelli di agire e poi risciacquare con acqua.
Ingredienti: Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Lauroamphoacetate sodio, Coco-Betaine,lauroilsarcosinato di sodio, sodio glutammato Lauroyl, idrolizzato di proteine del grano,aspartato di rame (e) zinco aspartato (e), aspartato di manganese, Parfum(Fragrance), Niacinamide, Epilobium Estratto angustifolium, Latte *, CamelliaSinensis Leaf Extract *, Arnica Montana Flower Extract *, sorbato di potassio,Pantenolo, Proteine idrolizzate del latte, acido citrico, biotina,Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Caramel, esile Cinnamaldeide, 2 - (4-terz .Butylbenzyl) propionaldeide.

300 ml
prezzo 14.50


Hair Treatment Lotion
Tonico per la caduta dei capelli
Contiene : mastice, mastice, ippocastano, vitamina PP, octapeptide, peptidi dirame, di tè verde *, Arnica *, Ydrolaktini Latte * Complesso auxina TRICOGENA.

L'azione di mastice nella lotta contro la perdita deicapelli è conosciuta fin dall'antichità ed è ancora scoperta laboratori Sodis.Il toner è ideale per intenso tonificante e trattamento anti-età. Il tripeptidirame, hanno un effetto significativo sulla crescita dei capelli. Il clusterTRICOGENA auxina agisce senza alcuna irritazione alla base del rafforzamentodei capelli. Latte e ydrolaktini combinati con estratti organici, idrata ilcapello, rendendolo più resistente.
Modo d'uso: Dopo lo shampoo, mettere una quantità sulla testa. Leggermente massaggiando, senza risciacquare.
Ingredienti: Alcohol Denat, Aqua (Water), Aesculus hippocastanum (Ippocastano)Estratto di semi *, Tussilago Farfara (Farfara) estratto di fiori (e) Estrattodi Achillea millefolium (e) succirubra corteccia di china Extract, Panthenol,Niacinamide, Parfum (Fragrance). , Camellia Sinensis Leaf Extract *, ArnicaMontana Flower Extract *, * Latte, Proteine idrolizzate del latte, Pistacia lentiscus(Lentisco) Gum, Cinnamaldeide esile, 2 - (4-tert.Butylbenzyl) propionaldehyde.
300 ml
prezzo 14.50

Tutti i loro prodotti sono senza Parabeni oliominerale, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.Dermatologicamente testato.

Mi sono piaciuti tantissimo tutti i loro prodotti e diventeranno i prodotti che userò per la mia routine quotidiana

Contatti:


Commenti

Post più popolari