Linea SapoSpina

**Linea SapoSpina**



SAPOSPINA porta a casa tua i detergenti dei professionisti: ecologici ed economici! I nostri sono detersivi alla spina tre volte più concentrati dei normali detersivi e permettono di risparmiare in acqua ed energia ad ogni lavaggio.

Il nostro lavoro si basa sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile.Da sempre attenti all’ambiente, con il Progetto SapoSPINA, i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile, con facilità, il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili.
Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al CLIENTE RAMPI.

ECOLOGICI:
 I detersivi alla spina della linea Sapospina hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere impiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire, diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta.
Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.

I detersivi alla spina della linea SapoSPINA, con le loro caratteristiche altamente per formanti, si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua.
I detersivi alla spina Sapospina hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti crea risparmio di carburante nel trasporto, salva spazio nella zona lavatrice e diminuisce il peso nella borsa della spesa.La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINAdagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.



L’azienda SapoSPINA produce prodotti per il bucato, per i pavimenti, per le stoviglie, per i piatti, per le superfici igienizzanti,ecc.


Io ho ricevuto 5 buste di saponi differenti da 75 ml ciascuno.



IGIEN BUCATO :
E’ un detersivo liquido  igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti: cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.
Per ottenere risultati altamente per formanti: in abbinamento con SapoOXITEX toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile, mentre in abbinamento con SapoIGIENSOFT garantisce una completa igienizzazione rafforzando la stessa fragranza dell’ammorbidente.
75ml
Per un lavaggio da 7 a 12 kg

SAPO OXITEX :
E’un innovativo e professionale coadiuvante del lavaggio. In abbinamento al normale detersivo aumenta sia il potere lavante sia l’effetto sbiancante/ravvivante già a basse temperature (30°-40°) con un notevole risparmio energetico.
Non danneggia le fibre tessili come avviene per i più comuni sbiancanti presenti sul mercato (ipoclorito, perborato ecc).
Questo sapone permette uno sviluppo bilanciato di ossigeno che agisce in modo efficace sulle macchie più difficili come vino rosso, erba, sangue, gelato ecc.
Assicura una forte azione igienizzante e sanitizzante.
È biodegradabile, non dannoso per l’ambiente.
Innovativo energizzante, rafforzante del bucato che in unione al detergente assicura forza al lavaggio senza rovinare e logorare le fibre.
75ml
Per un lavaggio da 7 a 12 kg

SAPO IGIEN SOFT :
Ammorbidente igienizzante e ipoallergenico. Prodotto iperconcentrato.
Studiato e formulato perridurre il rischio di allergie.
Dona una straordinaria morbidezza ai capi e lascia un delicato e persistente profumo.
Ammorbidente e performante, ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, ecc.
Oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino), di fibra animale (lana, seta) e fibre sintetiche (viscosa, acetato, poliestere, microfibra).
La sua formula innovativa lo rende “un ammorbidente polifunzionale”: riduce gli attriti, distende le fibre rendendole al tatto più lisce, orientate e scorrevoli e facilitandone in modo straordinario la stiratura.
Ha anche un potere igienizzante perché attivo sui batteri non eliminati dal lavaggio.
75ml
Per un lavaggio da 7 a 12 kg


SAPO BUCATO:
E’ un detersivo liquido di ultima generazione, attivo già a basse temperature grazie ad un bilanciato mix di enzimi; efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tannini che (vino, frutta) a quelle proteiche  (gelato, latte).
Particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia.
È idoneo anche per tessuti colorati a quali ridona una fresca lucentezza.
In abbinamento con una monodose di OXITEX toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile.
Consigliato anche per l’ammollo. Detersivo liquido per bucato.
Formula enzimatica. Attivo già a basse temperature.
75ml
Per un lavaggio da 7 a 12 kg

SAPO COLORATI:
E’ il detergente ideale per lavare in un solo lavaggio  i capi colorati e delicati.
Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.
Inoltre protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi.
È un detersivo iperconcentrato a ridotto dosaggio, agisce già a basse temperature permettendo così di risparmiare energia elettrica, acqua e tempo.
È a basso impatto ambientale perché in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.
75ml
Per un lavaggio da 7 a 12 kg

Sono davvero degli ottimi saponi e il loro profumo mi piace tanto, sono molto delicati e ovviamente ve li consiglio!

Contatti
Facebook: https://www.facebook.com/lineasapospina?fref=ts
Sito Web : http://www.sapospina.it/

Commenti

Post più popolari