Juice Art

**Juice Art**




Juice art
“JuiceArt è un’idea. Ma non un’idea qualunque… un’idea colorata!!!
L’intenzione di Juice Art è quella di provare a creare sempre prodotti nuovi e conoscere nuovi produttori per lavorare insieme ad un mercato creativo digitale dove tutti possano trovare qualcosa di particolare che li faccia sentire unici e speciali.

Juiceart non crea le sue creazioni solo con il fimo, ma utilizza prodotti anche come bottiglie, lattine, schede telefoniche etc prodotti riciclabili insomma, fino ad arrivare a prodotti più particolari come legno, vetro, stoffe ecc.

Lentamente stanno fotografando ed inserendo tutti i materiali e di creazioni particolari se ne vedranno sempre più spesso!
Con frequenza aggiornano la pagina e rispondono sempre alle richieste di collaborazioni che arrivano.
Inoltre realizziano anche oggetti su richiesta perché  a loro piace accettare sempre nuove sfide creative.

Ogni mese creano un contest dove c è sempre un vincitore, nel contest bisogna esporre le proprie idee e chi espone l’idea più creativa vince.
Da poco è stato anche introdotto lo shop online dove ci si può accedere direttamente da facebook, proprio grazie a Facebook stianno riscuotendo un piccolo successo che gli ha permesso di fare vari mercatini ed essere presente a qualche fiera.

Abreve inseriremo anche altri progetti molto particolari e stiamo anche creando anche dei prodotti che faranno rimanere a bocca aperta un sacco di fans.

Questo è il sito web che punta direttamente alla pagina facebook: www.juiceart.it .
Proprio per questa ragione, invito le persone a rimanere connesse alla pagina Facebook per non perdersi le ultime novità.”



Come potete  ben vedere Juice Art produce diversi gioielli come collane, orecchini, anelli, ma anche oggetti per la casa, segnalibri,portachiavi, portafoto e molto altro ancora. Tutte creazioni davvero stupende ed originali, con colori e forme differenti.

Queste sono alcune delle loro creazione… devo dire che mi piacciono tantissimo.










Io ho ricevuto questa stupenda collana, che ovviamente ho subito indossato. Addosso sta davvero bene e fa la sua figura, è molto elegante ed abbinabile a tutto.
L’ho ricevuta dentro un sacchettino rosso.




Questa  collana è molto fine e raffinata, con un piccolo punto luce al centro del fiore. Unica, quindi non riproducibile.
La prima della nuova linea Romantic Style.
Di questo modello ci sono anche altre varianti di colore verde, bianca, blu, viola.


Vi invito a visitare la sua pagina  e il suo SHOP non ve ne pentiretehttps://www.facebook.com/juiceart.it 

Commenti

Post più popolari