Clayspray

**Clayspray**



Produce una vasta gamma di prodotti a base di argille arricchite emulsionate che vengono preparati utilizzando acqua minerale naturale e sono pronti all'uso.

I prodotti Clayspray vengono realizzati esclusivamente mediante una accurata selezione di argille provenienti da siti storicamente rinomati per le loro proprietà terapeutiche e dove l'argilla è stata protetta da inquinamento e contaminazione per migliaia di anni. 
 L'argilla necessaria per realizzare i prodotti Clayspray trova origine negli scavi più antichi, dove l'archeologo scava pazientemente via, strato dopo strato, le tracce più recente di insediamenti umani fino a giungere al cuore della materia più preziosa, uno strato di argilla vergine che non ha avuto contatti umani sin dalla sua formazione geologica.
Le Miniere di Irene, che sorgono nei territori della penisola iberica, sono una fonte inestimabile di argilla risalente a cento milioni di anni fa, che ne fa di Clayspray un marchio affermato in tutto il mondo e dei suoi prodotti una continua fonte di successo!

Per preservarne la sua purezza, questa argillaviene presentata sotto forma di spray, in un formato user-friendly comodo da utilizzare e che ne facilita l'applicazione del prodotto.

I prodotti Clayspray sono naturali, privi di conservanti, senza parabeni, senza profumo e non sono testati su animali.

Le linee di prodotti che produce Clayspray sono per la cura del viso, capelli, corpo ed una versione particolare per gli sportivi "Clay4sport".

A me l’azienda gentilmente ha inviato unprodotto per il viso e uno per i capelli più una graziosa asciugamano con il loro logo.


-RedClay Scalp: Deterge in profondità il cuoio capelluto.  assorbe  e regola l’eccesso di sebo. Elimina le impurità, tossine e forforae garantisce una freschezza unica per il cuoio capelluto.
La pulizia profonda Red Clay Masque èstato appositamente formulato per purificare il cuoio capelluto oleoso.
Con la sua formula arricchita diminerali tra cui ferro per attivare la circolazione, magnesio per guarire e silice per rigenerare, questa maschera offre una bella freschezza al cuoio capelluto.

Modod’uso:
1. Spruzzare o inumidire la pelle con acqua minerale naturale.
2. Dispensare il prodotto sulla mano e massaggiare la zona da trattare. Evitare il contatto con gli occhi.
3. Lasciare in posa fino a secco.
4. Lavare la pelle con acqua fino a quando l'argilla è rimossa
Ingredienti: 
Clay(argilla), water (aqua), cardamom (elletaria cardamomum) seed oil, citric acid, sodium hexametaphoshate, sodium polyacrylate.

-H2Ospray & Green Tea Comfort: 
La Spray H20 con tè verde è una nebbia rinfrescante e idratante che contiene acqua minerale di sorgente di montagna. L’ infuso di tè verde antoxidants aiuta a pulire la pelle. Grazie alle sue proprietà minerali lenisce e rinfresca, migliorando l'elasticità della pelle e la consistenza. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Modo d’uso: Spruzzare una nebbia sottile sulla pelle

Ingredienti
Water (Aqua), Tè verde (Camelia sinensis),estratto di foglie.

Mi son trovata abbastanza bene con entrambi iprodotti: Red Clay Scalp ha purificato i miei capelli ed ha reso ilcuoio capelluto più pulito, mentre H2Ospray & Green Tea Comfort ha reso la mia pelle più fresca non appena spruzzato. Davvero degli ottimi prodotti.
Ve li consiglio.

Vi lascio i loro contatti
Page Facebook https://www.facebook.com/clayspray
Sito Web http://www.clayspray.com/

Commenti

Post più popolari