Anar

Anar

11 settembre 2013 alle ore 15.29


Anar naturals

La parola Anar simboleggia il frutto o il dono della natura, che è quello che ogni nostro prodotto è per voi - un vero dono di natura. La missione di Anar Naturals è quello di portare il dono della natura per la tua pelle delicata. Rispettare la forza della natura i nostri prodotti contengono solo ingredienti 100% biologici e naturali, privi di sostanze chimiche aggressive e ingredienti artificiali che tendono a lasciare una  sensazione di pelle secca.

Formulata con la massima cura, la nostra filosofia si basa su rimedi naturali che blending principi attivi da piante, erbe,vitamine e minerali che funzionano in perfetta armonia con la vostra pelle. In combinazione con la scienza moderna e la nostra unica potenisation ® brevettata tecnologia, progettata per eccitare i principi attivi naturali per creare un migliore assorbimento da parte della pelle, siamo in grado di fornirvi il meglio che la natura ha da offrire. Attraverso una gamma di prodotti skincare rivoluzionari, fornendo laboriosa cura della pelle naturale, abbiamo intenzione di nutrire la vostra pelle e lasciandola in modo naturale.
Il nostro team lavora duramente per procurarsi i migliori ingredienti naturali disponibili, al fine di fornire soluzioni efficaci per la cura della pelle per aiutare a combattere le esigenze della vita moderna. Perché continuare ad applicare trasformati, creme di sintesi per la pelle, quando ormai si ha la possibilità di utilizzare prodotti che sono fatti con ingredienti attivi naturali? Concedete allla vostra pelle il 'tocco di natura', lasciandola elegantemente morbida e idratata.
Il dono della natura ... il dono di Anar.



La Rigorosa politica etica di Anar Naturals  garantisce che tutti i prodotti sono costituiti da ingredienti 100% biologici e naturali. Tutti i nostri ingredienti sono stati selezionati con cura dai migliori riserve naturali in tutto il mondo e sono di altissima qualità solo con oli naturali. Libero da prodotti chimici corrosivi, alcool, profumi, ingredienti artificiali e solo conconservanti naturali per una pelle luminosa e sana.
Formulato senza parabeni,ftalati, oli minerali , glicole propilenico , paraffina, DEA e PABA.
Prodotto nel Regno Unito, assicuriamo che tutti i nostri prodotti sono al 100% vegetariani, non sono stati testati su animali. Tutto il nostro materiale di imballaggio è riciclabile e riutilizzabile. Una lista completa degli ingredienti utilizzati si possono trovare su ogni contenitore del prodotto. .

Ringrazio l’azienda per avermi inviato questa crema viso, adoro la sua confezione a forma sferica di colore verde molto elegante  da 50 ml




La crema inviatami è Facial Cleanser Cream ,Priva di profumi,coloranti, saponi, e alcol, la crema Acne Wash non secca né irrita la pelle, ma bensi la rende  liscia. E 'un modo gentile per svegliare la pelle, togliere le impurità, l'olio e il trucco per un'ambiente pulito, confortevole, senza residui poro-intasamento. Libero da parabeni, SLS e ftalati.
Anar Naturals Viso Crema detergente pulisce tutti i tipi di carnagione - pelle, anche sensibile e grassa - mentre rinfrescante e rilanciare il viso. Può essere utilizzata sia per rinfrescare la pelle che per illuminarla durante il giorno o alla fine della giornata .
Contiene  estratti di petalo di rosa, lascia un profumo fresco e delicato che è adatto perchè amata da uomini e donne di tutte le generazioni..
La tua pelle è esposta a fattori esterni come l'inquinamento e la sporcizia, che può influenzare la vostra pelle in profonda più di quanto si immagina, bloccando i pori della pelle. I primi segni di invecchiamento , macchie e segni sulla pelle e una generale mancanza di luminosità della pelle sono il risultato di tutti questi fattori esterni. Pertanto, la pulizia del viso è molto importante e non dovrebbe mai essere ignorato da tutti coloro che desiderano avere una carnagione radiosa e impeccabile usato per prevenire le imperfezioni della pelle.


 L’azienda mi ha inviato anche una bustina Lotion Naturalle per il corpo

Crema idratante naturale per la pelle secca

Naturelle Latte per il corpo è stato sviluppato da esperti di salute naturale e viene raccomandato da dermatologi, medici e professionisti della salute naturale. Si tratta di un idratante naturale con un avanzato Natural Formula terapeutico. E 'la migliore lozione per la pelle secca. Fatto da tre ingredienti magici, Ginseng coreano, Aloe Vera e Calendula, lavora duramente per ripristinare l'umidità persa per rendere la pelle elastica.


Questa crema Non unge e leggera, nutre  la pelle e la coccola non ha  effetti collaterali. Revitalizza dall'interno lasciando una sensazione morbida come la pelle di un  bambino.


La crema viso è cremosa e di colore bianco si asciuga quasi subito e priva di profumo davvero una buona crema, ha reso la pelle del mio viso subito liscia e luminosa e non l ha irritata.
Per quanto riguarda la crema corpo ho potuto fare solo un’applicazione ,essendo una bustina,si asciuga subito e rende la pelle del corpo morbida e la nutre.

Vi consiglio i loroprodotti sono davvero ottimi

Anar produce anche altri prodotti come scrub, balsamo per labbra, occhi crema e lozione per la cura del sole ecc. È possibile controllare la loro intera gamma e acquistare dal loro sito web

Vi lascio i loro contatti
Face book https://www.facebook.com/AnarNaturals?fref=ts
Sito web http://www.anarnaturals.com/




Commenti

Post più popolari